Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Cuori, la serie tv di successo che per 6 appuntamenti ha allietato le serate di milioni di telespettatori.

Stando alle prime anticipazioni, sembrerebbe che il celebre primario di cardiochirurgia sarà sottoposto al primo trapianto di cuore realizzato in Italia. L’uomo si salverà o gli sarà fatale? Scopriamolo insieme.

Cuori: cosa accadrà a Cesare Corvara si salverà o morirà? La verità

Cesare dall’inizio della serie tv aveva mostrato dei sintomi preoccupanti che facevano ipotizzare ad una salute precaria del cardiochirurgo.

Non si immaginava però fino a qualche puntata fa che la sua situazione medica fosse cosi compromessa.

L’uomo infatti è affetto da una valvulopatia molto difficile da curare, soprattutto in quegli anni in cui ancora molte scoperte mediche non erano ancora state fatte.

A scoprire che Cesare Corvara è malato è stata sua figlia Virginia, la giovane ha trovate le radiografie del padre in un mobile di casa; già ipotizzando che l’uomo avesse qualche problema di salute chiede a Fausto di leggere le lastre.

E’ proprio il ragazzo a comunicare a Virginia che il cuore dell’uomo è molto malato e che per salvarsi ci vorrebbe un miracolo.

Miracolo che nella puntata che andrà in onda questa sera, cesare chiederà ad Alberto di realizzare.

Cesare Corvara si salverà?

Nelle anticipazioni della prossima puntata si vede Cesare pronto ad essere operato, in molti però hanno ipotizzato che l’intervento all’ultimo non venga effettuato, a causa di problemi burocratici.

Non si sa con certezza se l’uomo riuscirà a sopravvivere con il cuore in queste condizioni o se venga provato qualche altro intervento per salvargli la vita.

Questo potrete scoprirlo solo seguendo questa sera l’ultima puntata di cuori, in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1.