Serie tv Cuori: Alberto Ferraris deciderà di operare il dottor Corvara?

Siamo pronti per l’ultima puntata di Cuori la serie tv Rai che sin dalla sua prima puntata ha riscosso un successo strepitoso.

I protagonisti della storia sono Cesare Corvara Delia Brunello e il braccio destro del primario Alberto Ferraris.

Serie tv Cuori: Alberto Ferraris deciderà di operare il dottor Corvara?

La serie tv Cuori, è ambientata negli anni 60 a Torino, con più precisione nel 1967 all’interno dell’ospedale le Molinette.

Il protagonista è il dottor Cesare Corvara, il primario del reparto di cardiochirurgia e fautore del primo trapianto di cuore.

L’uomo insieme alla sua equip cambierà le sorti della storia della medicina e salverà moltissime vite che fino al quel momento storico sarebbero decedute.

A parte la tematica storico medico nella serie vengono analizzate anche le vite intime dei protagonisti. in particolare quelle dei protagonisti.

Uno scherzo del destino ha voluto che dopo 7 anni di lontananza Delia tornasse a Torino da sposata e rincontrasse Alberto il suo vecchio amore.

Sarà proprio il dottor Ferraris che dovrà cimentarsi nella difficile impresa, impiantare un nuovo cuore al dottor Corvara.

L’uomo infatti è gravemente malato e solo un trapianto potrebbe salvargli la vita. Nonostante Alberto sia molto legato a lui sembrerebbe che non si senta in grado di operarlo.

Probabilmente perchè si sente responsabile del ricovero di sua sorella Luisa. La donna da molto soffriva di problemi psicologici che già in passato le avevano fatto tentare il suicidio.

Alberto opererà Cesare?

Nonostante i molti dubbi Alberto deciderà di operare il dottor Corvare e prometterà a Delia di salvarlo.

Per scoprire in che modo Alberto Ferraris, riuscirà a salvare il primario sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su Rai 1.