Foto fb
Da molti è stato definito come gigante buono vista la sua grande mole e l’innegabile altezza. Stiamo parlando di Sergio Sylvestre’ un ex concorrente di Amici che, dopo un lungo percorso, aveva vinto il programma di Maria De Filippi.
Da un po’ di tempo a questa parte, è sempre più raro sentire parlare di questo ragazzo. Scopriamo insieme chi è Sergio Sylvestre e che cosa fa oggi.
Sergio Sylvestre è un cantante nato a Los Angeles nel 1990. Sulle scene musicali è noto anche come Big Boy, nome con cui ha ribattezzato una delle sue canzoni più famose.
Il ragazzo ottiene la notorietà partecipando alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si distinse per talento ed eleganza.
La sua interpretazione del brano Impossible ha conquistato giudici e pubblico fin dal primo momento, facendo diventare Sergio uno dei cantanti preferiti di sempre.
Il ragazzo è arrivato alla fase finale, arrivando poi in finalissima con Elodie e vincendo il programma. Da qualche tempo a questa parte ha deciso di comparire sulle scene non più come Sergio ma come Big Boy.
Questo perché ha spiegato di aver bisogno di una nuova identità per interpretare al meglio le sue canzoni. Nel corso degli anni ha vinto diversi premi, tra cui un disco d’oro, e si è dedicato alla stesura dei nuovi album e all’organizzazione di diversi tour. Ha inoltre collaborato con artisti del calibro di Rocco Hunt, Fedez e J-ax.
Leggi anche: Che paura per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la vacanza è un disastro
Dopo un lungo periodo di allontanamento dalle scene, Big Boy ha deciso di tornare alla carica più agguerrito che mai. Qualche mese fa il cantante ha pubblicato sulle piattaforme musicali il singolo Going crazy, che si sta rivelando un brano di discreto successo.
La svolta musicale di Sergio prevede la presenza di canzoni eseguite unicamente in inglese, poiché è proprio in questa lingua che il cantante riesce a dare il meglio di sé.
Leggi anche: Avete mai visto la nuova meravigliosa casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: villa galattica
Il cantante ha comunque dichiarato di aver vissuto un momento di sconforto che l’ha portato ad allontanarsi dalla musica. Tutto sarebbe successo quando Sergio è stato chiamato a cantare l’inno nazionale ma la performance non è stata una delle migliori.
L’uomo ha dato la colpa di questo fallimento ad un blocco emotivo, ma alla fine non ha fatto altro che chiudersi in se stesso. Per fortuna questi brutti momenti sembrano essere solamente un lontano ricordo poiché Sergio è deciso a riprendersi ciò che ha perso.
Siamo sicuri che il nostro adorato Big Boy tornerà a calcare le scene in maniera dignitosa e a riconquistare il suo pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…