Attori famosi delle fiction italiane, Serena Rossi e Davide Devenuto, parlano di come sia bello e impegnativo lavorare e vivere insieme. I due si sono conosciuti molto tempo fa, durante la registrazione di una delle più seguite ed eterne soap della Rai, cioè Un Posto al Sole. Da quel momento non si sono lasciati mai più.

Oggi li vediamo come una coppia unita che viene seguita da tanti utenti che ammirano anche il loro modo di essere. In alcune frasi, in un’intervista che hanno rilasciato, rispondono ad un quesito piuttosto imbarazzante.

Scene bollenti sul set? Le risolviamo così

Uno dei momenti più difficili, per tutti gli attorni, sono esenti solo i divi del porno, sono proprio le scene di sesso oppure quelle di passione. Serena Rossi e Davide Devenuto hanno avuto, entrambi, molti problemi, nel corso della loro carriera, quando hanno dovuto ricoprire questi ruoli.

In qualsiasi pellicola, perfino in quelle horror, le scene d’amore sono le più emozionanti. Tuttavia, Serena Rossi e Davide Devenuto, hanno affermato che non è certo facile avere gli occhi puntati addosso. Lo staff addetto alle riprese che ti osserva. Il regista che valuta l’intensità della passione e la veridicità delle immagini. La cinepresa che ti riprende ogni secondo. Infine c’è il momento di intimità, creato con il proprio partner attoriale, che alle volte diventa comico, creando nervosismo e tensione. Insomma ci sono tanti fattori che rendono difficile ripetere le scene “bollenti”, ma Serena Rossi e Davide Devenuto hanno creato un loro metodo.

Entrambi, quando hanno un copione, lo studiano a casa, poi fanno qualche battuta ironica, per sdrammatizzare il momento e poi riescono a fare qualsiasi scena d’amore. L’arma della risata per riuscire a eliminare l’imbarazzo? Se funziona è una buona tecnica da insegnare nelle scuole di recitazione.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti non è incinta: il messaggio che chiarisce tutto

Serena Rossi e Davide Devenuto, insieme da 14 anni

La coppia di Serena Rossi e Davide Devenuto si è conosciuta ben 14 anni fa. Era il 2008 quando si incontrarono e innamorarono sul set di Un Posto al Sole. Da quel momento è nata una forte fiducia, un affiatamento che hanno ritrovato nella vita.

Leggi anche: È scomparso il padre di Emma Marrone: la dedica di Stefano De Martino

Oggi sono genitori e colleghi, ma per fortuna riescono a mantenere separati i due compiti. Uno dei segreti della loro vita, è ridere, fare battute, alle volte piccanti, ma comprendersi. L’intervista che hanno rilasciato mostra tanti lati delicati e fragili. Si nota che Serena Rossi e Davide Devenuto sono poi il sostegno uno dell’altro. Una splendida coppia e, nelle foto da poco postate sui loro profili, dove sono in vacanza al Gran Canyon, sono anche una bellissima famiglia.