In queste ultime ore, l’attrice napoletana Serena Rossi ha fatto un grande annuncio sui social che ha fatto gioire i fan. Si tratta di un nuovo pezzo della sua carriera tanto atteso dai suoi più affezionati. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Serena Rossi, il dubbio diventa realtà 

Serena Rossi attraverso un post su Instagram ha fatto impazzire tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di avere delle buone notizie da parte sua. Un altro tassello andrà a completare il puzzle della sua carriera e i suoi affezionati non possono essere altro che impazienti di scoprire cosa ha in serbo per loro.

La scorsa stagione televisiva è stata caratterizzata da una fiction proposta da Rai1 che ha riscosso un successo davvero incredibile. Ci riferiamo a Mina Settembre. Si è trattato di un capolavoro composto da 12 puntate sotto la regia di Tiziana Aristarco e si sono basate sulla serie di racconti di Maurizio De Giovanni.

La storia narra di un’assistente sociale chiamata Mina Settembre che opera in un consultorio familiare nel centro di Napoli. La protagonista è proprio Serena Rossi, scelta e voluta per la sua capacità e versatilità. Ma il cast è molto ricco e troviamo anche Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Nando Paone e Christiane Filangieri. Ma cosa ci avrà voluto comunicare la grande attrice napoletana?

Cosa starà per accadere. Ecco cosa ha svelato Serena Rossi 

Per tutti gli appassionati di Mina Settembre ci sono buone notizie. Innanzitutto, da domenica prossima (29 maggio 2022) andranno in onda le repliche della fiction sempre proposta su Rai1. Ciò consentirà ai fan di ripercorrere la storia dell’assistente sociale napoletana che da poco si è separata dal marito, per il quale nutre ancora molto affetto. Nel frattempo ci sarà un altro uomo che le farà rivivere quelle grandi emozioni di un tempo e si tratta di Domenico, un ginecologo molto gentile e affascinante.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi fotografato con una bella bionda: cosa succede

La protagonista, dopo la separazione dal marito, abita temporaneamente insieme alla madre, una donna cinica di altri tempi. Farà molta fatica a ritrovare il suo equilibrio, quando si troverà a dover fare i conti con il passato del padre. Ora però è giunto il momento di svelarvi la grande notizia che ha fatto impazzire i fan.

In un post su Instagram, Serena Rossi ha scritto “Fine corsa” e da quanto abbiamo appreso si riferisce alla fine delle riprese della nuova stagione di Mina Settembre. I fan dunque non dovranno attendere molto per capire cosa accadrà nella vita di questa giovane e determinata assistente sociale.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria De Filippi vuole un naufrago sul trono di Uomini e Donne

Per il momento non c’è alcuna indiscrezione in merito alla nuova stagione, ma si ipotizza che sia composta da 12 puntate (esattamente come la prima) e che vedremo una grande attrice che farà ingresso come nuovo personaggio. Ci riferiamo a Marisa Laurito che interpreterà una zia di Mina.