Serena Rossi ha raggiunto una certa popolarità partecipando a diverse fiction e prendendo parte anche ad alcune produzioni cinematografiche. Una carriera fatta di tanti successi, di occasioni imperdibili, che hanno segnato la vita professionale di questa famosa attrice.

Ma come va la vita sentimentale di Serena Rossi? Lei ha una relazione con uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, l’attore Davide Devenuto. I fan li ammirano per il loro formare una coppia affiatata. Ma che cosa sappiamo esattamente sulla loro storia d’amore? Facciamo qualche passo indietro e vediamo come è nata questa love story tra Serena Rossi e Davide Devenuto.

La storia d’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto

I due attori hanno intrapreso una relazione che dura dal 2008, quando si sono ritrovati ad avere la stessa esperienza sul set di Un Posto al Sole. Da allora hanno sempre formato una coppia davvero incredibile. Sono innamoratissimi e non perdono alcun momento da passare insieme, almeno quando gli impegni lo permettono.

Infatti anche questa estate Serena Rossi e Davide Devenuto hanno passato un periodo di vacanza spensierato. Hanno fatto anche un viaggio negli Stati Uniti. Basti vedere per esempio il servizio fotografico che ha regalato alla coppia di attori il settimanale Nuovo TV, con foto spettacolari scattate anche nei luoghi più incantevoli a livello naturale in America.

Ed è proprio in questa occasione dell’intervista rilasciata da Serena al noto settimanale che lei ha deciso di rivelare un segreto o comunque un particolare meno noto riguardo al compagno Davide Devenuto.

Serena Rossi svela un particolare sul suo compagno

Proprio nell’occasione che Serena Rossi ha avuto di rilasciare un’intervista a Nuovo TV, ha parlato delle scene d’amore che i due girano sul set delle fiction e ha sottolineato, svelando un particolare del tutto inedito, che spesso capita di fare con Davide qualche battutina. Tuttavia vuole specificare che tra di loro c’è una completa fiducia.

Leggi anche: La fidanzata di Manuel Bortuzzo copia Lulù Selassié: il web insorge

Serena Rossi ha parlato anche di sé e della sua passione della recitazione. Dice che fin da piccola ha avuto una naturale predisposizione nell’intrattenere. Infatti ha fatto riferimento, per esempio, ai video dei matrimoni o delle feste, in cui da bambina dava sempre il benvenuto agli ospiti.

Leggi anche: La confessione hot di Alessia Marcuzzi: “E’ l’unico vizio che mi fa stare bene”

La coppia di attori ha anche condiviso l’esperienza di Mina Settembre. Lì lui rivestiva i panni di Paolo, mentre Serena Rossi l’abbiamo vista nel ruolo di Gelsomina, che era sempre indecisa tra la passione per il personaggio impersonato da Giuseppe Zeno e l’amore per il suo ex marito, nel cui ruolo abbiamo visto Giorgio Pasotti.