Mina Settembre è una delle fiction televisive più amata dagli italiani e proprio questa sera partiranno gli episodi della seconda stagione.
La protagonista indiscussa della serie tv marchiata Rai è Serena Rossi che, ancora una volta, torna a prestare il volto alla fantastica protagonista.
I fan del prodotto televisivo hanno però notato un dettaglio che, sicuramente, non può sfuggire all’occhio dei più attenti. Sembra infatti che Mina Settembre indossi sempre un cappotto rosso durante le riprese.
Scopriamo, dunque, il motivo per cui la bellissima e talentuosissima attrice è solita indossare questo capo di abbigliamento durante le riprese.
Questa sera, 2 ottobre 2022, avremo la possibilità di tornare ad assistere alle vicende di un personaggio televisivo che, nell’ultimo periodo, ci ha appassionato tantissimo.
Stiamo parlando di Mina Settembre che, visto il successo delle scorse puntate, è stata rinnovata per una seconda stagione. Serena Rossi quindi, si cimenterà nei nuovi episodi che sarebbero già dovuti andare in onda la scorsa settimana.
Questi verranno però trasmessi stasera a causa delle elezioni svoltesi domenica scorsa. Ancora una volta Mina Settembre dovrà prendere in carico dei casi in cui dovrà mettere tutta se stessa.
Continueranno le relazioni di carattere amoroso e amicale, nonché le delusioni che queste comportano.
Serena Rossi è una donna bellissima e, come tutti, ama impreziosire il suo look per esaltare ancora di più la sua bellezza.
Nel corso di una recente intervista, l’attrice ha dichiarato di essere molto legata ad un cappotto rosso, ma è proprio quando indossa questo che succede l’impensabile.
Quando i fan la incontrano per strada con indosso il cappotto, la chiamano sempre Mina Settembre e mai signora Rossi. Questo perché, col tempo, l’indumento è diventato una caratteristica del personaggio.
La Rossi ha però dichiarato che anche nel suo armadio è presente un cappotto simile, ma ha smesso di indossarlo in quanto è troppo legato al suo personaggio.
La doppiatrice di Anna di Frozen ha inoltre rivelato che quando termina un progetto televisivo prende con sé un capo di vestiario da tenere come ricordo.
Per Serena, quindi, capi e accessori sono davvero molto importanti perché le permettono di portare nella sua quotidianità un personaggio che ha avuto la possibilità di interpretare.
Ecco perché, quando indossa il cappotto rosso, è possibile scorgere qualche sfumatura di Mina Settembre in Serena Rossi. Si tratta infatti di una particolarità che denota il carattere vivace della protagonista della fiction.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…