Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti molti anni fa sul set di Un posto al sole, la fiction di Rai3 ambientata a Napoli. La coppia si è innamorata nel 2008 in questa occasione ed è da diverso tempo che parlano di nozze. In realtà iniziano anche i preparativi, ma poi qualcosa fa andare tutto a monte. Scopriamo la verità.

Matrimonio saltato tra Serena Rossi e Davide Devenuto 

Circa due anni e mezzo fa, l’attore Davide Devenuto ha chiesto la mano della sua fidanzata Serena Rossi. I due si sono conosciuti sul set della fiction che va in onda su Rai3 Un posto al sole e l’attrice non ha mai esitato sulla sua scelta. La proposta è già arrivata, ma i due continuano a rimandare il momento fatidico.

La coppia è legata sentimentalmente da molti anni e dal loro amore è nato anche il loro unico figlio Diego che attualmente ha sei anni ed è molto legato ad entrambi. Una bellissima famiglia a cui manca un ultimo tassello per chiudere il cerchio dell’amore. In realtà avrebbero dovuto sposarsi nel 2019, ma c’è sempre qualcosa che fa rimandare la data ufficiale. A spiegare la motivazione  è stato il diretto interessato. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Davide Devenuto non sposerà Serena Rossi

Molti dei loro affezionati erano emozionati all’idea delle nozze tra i due attori. Il periodo scelto era l’anno del 2019, ma poi il matrimonio è saltato e le reali motivazioni non sono mai state chiare. Inizialmente, si ipotizzava che la causa fosse la crisi, poi la pandemia, il Covid, presunti tradimenti e così via dicendo. In realtà, la motivazione sembrerebbe un’altra, ovvero l’età.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare Mina Settembre: cifre da capogiro

A confermarlo è stato proprio l’attore che in un’intervista ha dichiarato che arrivato quasi a 50 anni non si sentirebbe a suo agio a compiere questo passo. Ha ammesso che inizialmente avevano preso in seria considerazione la possibilità di sposarsi, tanto da cominciare ad organizzare qualcosa. Poi però, a causa di alcuni avvenimenti, l’idea è stata accantonata e mai più presa sul serio.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa alla ghigliottina: la sua reazione è incredibile

Ad oggi non sappiamo cosa sia realmente successo. L’attrice però ha ammesso che stanno bene così e sono molto felici come coppia insieme al loro meraviglioso figlio. Sembra dunque che il matrimonio non sia una priorità e per il momento non c’è alcuna novità in vista. Chissà se in un futuro, Serena e Davide, ci ripenseranno e coroneranno il loro amore con l’ultimo pezzo mancante.

Change privacy settings
×