Serena Rossi e Davide Devenuto sono una bellissima coppia nata diversi anni fa sul set di una fiction e da quel momento non si sono mai lasciati. Pochi rumors e pochi gossip in questi anni d’amore, ma ultimamente si parla molto della loro storia d’amore e sul matrimonio mancato. A prendere la parola è l’attrice napoletana che vuole fare chiarezza sulla situazione. Ecco cosa ha dichiarato.
Serena Rossi, tra lavoro e famiglia
Serena Rossi è reduce di un lungo periodo trascorso fuori casa per la fiction Mina Settembre e per ben 135 giorni è stata a Napoli, lontana da Roma, dal compagno e dal figlio. Durante un’intervista al settimanale F ha raccontato come ha trascorso questo periodo e come ha gestito la lontananza.
Diego, il figlio di 5 anni, è rimasto a Roma con il papà Davide Devenuto. I due ometti di casa se la sono cavata molto bene anche in sua assenza. Hanno portato avanti la quotidianità e la scuola in maniera eccellente, anche se la mancanza era molta. Serena ha raccontato che ogni weekend tornava dalla sua famiglia e ogni qualvolta riusciva, tornava a casa per cena.
Di certo non sarà stato semplice, ma per amore della propria famiglia una persona fa questo e anche molto altro. Nonostante la stanchezza, Serena ha ammesso che quando sentiva suo figlio felice nel vederla a casa tutto passava e per lei è questo quello che conta. Inoltre, ha dichiarato che al figlio hanno cercato di spiegargli a non nascondere le emozioni, ma ti tirarle fuori e contestualizzarle.
Diego è un bambino molto fortunato ad avere due genitori così presenti, nonostante siano personaggi dello spettacolo. Hanno cercato di fargli capire che questo è il lavoro della mamma che la diverte moltissimo e quindi anche lui deve essere sereno, anche con la distanza. Poi l’intervista prosegue parlando del compagno Davide.
Serena Rossi e Davide Devenuto: la questione delle nozze saltate
Serena e Davide si sono conosciuti 14 anni fa sul set della fiction girata a Napoli, Un posto al sole. Da quel momento non si sono mai lasciati e non hanno fatto parlare di sé. L’unica volta che è sorta qualche indiscrezione è quando Serena aspettava il loro figlio Diego.
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini rimane: ecco l’insegnante che lascerà il talent di canale 5
La questione delle nozze però è una nota dolente. In realtà, la coppia non ha mai espresso il desiderio di convolare a nozze. Anzi. Hanno sempre dichiarato di essere felici così e non hanno bisogno di un foglio per suggellare il loro amore. La questione del matrimonio è nata per caso quanto durante un’intervista gli era stato chiesto qualcosa a riguardo e da lì è nato tutto.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Irene sarà la nuova capocommessa: anticipazioni prossima stagione
Serena ha comunque fatto sapere che lei e Davide sono più innamorati che mai e che anche se non sentono la necessità del matrimonio ciò non significa nulla. Infine, l’attrice napoletana ha tenuto precisare che il realtà le nozze non sono saltate, poiché non sono mai state pensate.