Serena Rossi e Davide Devenuto per il momento non si sposano più. C’era stato molto fermento tra i fan della coppia per l’annuncio delle nozze, ma a quanto pare tutto si è risolto in un nulla di fatto. Infatti ormai da qualche tempo non si parla più di matrimonio e molti si chiedono perché i due abbiano deciso di rinviarlo.
Ma a differenza di quanto si possa pensare comunemente, dietro la decisione di rinviare il matrimonio tra Davide Devenuto e Serena Rossi non c’è affatto aria di crisi. Infatti la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Allora che cosa è successo? Perché Davide e Serena hanno deciso di rinunciare, almeno in questo periodo, a sposarsi? Lo hanno spiegato i diretti interessati, rilasciando alcune recenti interviste.
Davide e Serena si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, la serie che ha un largo seguito. Proprio sul set di questa serie Rai si sono innamorati. Nel 2016 è nato il loro primo figlio, Diego. I due sono innamorati e felici e, come ha spiegato Davide in una recente intervista, per adesso non pensano affatto alle nozze.
Davide Devenuto ha ammesso che per un momento la coppia ha pensato al matrimonio. Lui e Serena Rossi avevano iniziato ad organizzare. Poi, in seguito ad una serie di vicende, hanno messo da parte l’idea di sposarsi e non sembrano neanche intenzionati a riprendere l’idea a breve tempo.
Infatti lo stesso Davide ha confessato che lui e Serena non hanno più parlato di matrimonio, almeno seriamente. Poi ha precisato che lui stesso si troverebbe a disagio indossando l’abito da matrimonio.
Inoltre ha specificato che per il momento Serena ha moltissimi impegni che riguardano la sua vita professionale e quindi sarebbe difficile riuscire a pensare in un periodo come questo, molto complesso, ad organizzare un matrimonio.
Leggi anche: Serena Bortone non è sposata: il motivo è incredibile. I fan a bocca aperta
La stessa Serena Rossi ha rilasciato un’intervista a Di Più, chiarendo anche lei quali sono le motivazioni che hanno spinto la coppia a rimandare il matrimonio. Le sue parole sono sulla stessa linea di Davide. Infatti ha rivelato che avrebbe poco tempo per organizzare le nozze, perché ha già programmato una serie di impegni per i prossimi mesi.
Leggi anche: Lite furibonda tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci: il motivo è incredibile
Per il momento quindi niente nozze in programma e Serena sembra aver smesso di chiedersi se veramente il matrimonio ci sarà e quando si svolgerà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…