Serena Rossi, una bellezza napoletana d’altri tempi e di una bravura unica. L’attrice ha pronunciato una frase durante un’intervista che inizialmente ha preoccupato i suoi fan: “Le nozze non sono in programma e ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno“. Ma scopriamo cosa è realmente successo.

Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena e Davide si conoscono sul set della soap opera italiana Un posto al sole. La fiction inizia nel 1996 e viene girata nella bellissima città natale di Serena: Napoli. Serena nel ruolo di Carmen e Davide in quello di Andrea, si innamorano e da ben tredici anni hanno una storia d’amore intensa e unita. Dalla loro unione nasce il loro splendido figlio Diego, di cui la coppia si dice innamorata.

Il loro sogno è quello di diventare un giorno marito e moglie, ma nonostante la notizia sia nell’aria da moltissimo tempo pare che non si riesca a raggiungere l’obiettivo. Durante una diretta di Domenica In Davide fa una sorpresa a Serena, chiedendole di diventare sua moglie davanti a milioni di telespettatori. La donna commossa accetta e da allora sono passati tre anni.

Leggi anche: Chi è Tina Milano, la nuova compagna di Beppe Signori? Età, figli e lavoro

La verità sul matrimonio annullato di Serena Rossi

La proposta arriva nel febbraio 2019 in diretta TV in cui Davide, al telefono, le chiede di sposarlo. La data prevista per le nozze non è ancora decisa, ma si presume per il 2020. Sappiamo tutti cosa è accaduto in questa brutta annata e proprio a causa del Covid rimandano più volte.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Robert Pattinson per girare Batman: cifre da capogiro

Davide desiderava un matrimonio semplice e con rito civile, lei in grande stile ma nessuno dei due per ora l’ha vinta in merito. A causa di questi continui rinvii la coppia ha deciso di annullare il matrimonio che per il momento non si farà. Speriamo che la situazioni migliori e loro possano coronare il loro sogno.

In ogni caso i due desiderano talmente tanto che questo sogno si avveri che sono intenzionati a realizzarlo, dovranno solo attendere la fine definitiva della pandemia. In bocca al lupo!

Change privacy settings
×