Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova fiction la cui regia e personaggio principale è il grandissimo Claudio Amendola. Questa volta lo vedremo nei panni di un ricco uomo d’affari pugliese che dovrà fare i conti con una malattia.
Nella trama troveremo anche sua moglie Serena. Ma chi è nella realtà? Scopriamolo insieme, ma prima vediamo la trama.
La nuova fiction di Canale 5 Il Patriarca partirà con grande attesa questa sera, venerdì 14 aprile 2023. Dopo ben dodici anni troveremo il grande Claudio Amendola nei panni di regista e di Nemo Bandera, un uomo d’affari di origini pugliesi.
Bandera oltre che ad esser un imprenditore è un abile narcotrafficante ed è famoso per i suoi affari legali e illegali. Lo troveremo anche a capo della società Deep Sea, considerata una tra le più fiorenti della Puglia. Tuttavia, quando tutto sembra per andare per il verso giusto, Nemo scopre di essere malato di Alzheimer.
Inizialmente, sembra essere ad una fase blanda in cui riesce a controllare ogni momento, ma ogni giorno che passa sembra essere sempre peggio. La malattia diventerà ardua da gestire. Bandera, grande uomo d’affari quale è, deve preoccuparsi di trovare un valido sostituto per la sua azienda e lo dovrà fare prima che sia troppo tardi.
La scelta ricadrà su uno dei due figli avuti con Serena: Nina o Carlo, ma entrambi saranno ritenuti inadeguati per via del totale disinteresse nei confronti dell’attività. Questa ardua decisione porterà scompenso nella famiglia poiché il figlioccio Mario ambiva a tale posizione, ma ne rimarrà deluso.
Ecco che quindi si darà il via ad una faida familiare non da poco. Nella vicenda troveremo anche Serena, la bellissima moglie di Nemo che prende il volto di Antonia Liskova. Scopriamo qualcosa su di lei.
Nella prima stagione de Il Patriarca, accanto al protagonista Nemo Bandera, troveremo la moglie Serena, figlia del proprietario originario della Deep Sea. A dare il volto della donna è Antonia Liskova, una delle migliori attrici delle fiction italiane.
La Liskova nasce il 25 marzo del 1977 in Slovacchia, da papà ceco e mamma slovacca. Quando aveva solo 18 anni si trasferisce in Italia dove poco tempo ottiene la cittadinanza. Appena arrivata trova lavoro presso un ristorante come cameriera a Roma ed esordisce nel mondo dello spettacolo prima come modella e in seguito come protagonista di spot pubblicitari.
Nel giro di poco tempo diviene una tra le attrici più desiderate soprattutto in ambito delle fiction e serie televisive. Da questa sera la vedremo come protagonista accanto a Claudio Amendola ne Il Patriarca.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…