Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Serena Guarino la moglie di Enzo Gragnaniello: età, figli, lavoro e dove vivono

Serena Guarino e Enzo Gragnaniello

Instagram

Serena Guarino è la moglie di Enzo Gragnaniello. Lui è conosciuto per essere un cantautore e un chitarrista che ha rappresentato nel tempo un punto di riferimento per la canzone italiana. Nato a Napoli il 20 ottobre del 1954, a circa 67 anni si è sposato con Serena Guarino.

I due erano legati dal 2000. La coppia comunque non ha figli. Ma che cosa sappiamo in più sulla vita privata di Enzo Gragnaniello e di conseguenza degli aspetti più riservati della moglie?

Il trapelare delle notizie delle nozze

Nonostante abbiano cercato di mantenere tutto nel più assoluto riserbo, alla fine, anche per varie indiscrezioni, è venuta fuori la notizia sul fatto che Enzo Gragnaniello aveva deciso di sposarsi all’età di 67 anni. Poi lui stesso ha ammesso che si sarebbe sposato, di aver resistito a lungo, visto che insieme alla sua compagna stava da 22 anni.

Ti potrebbe interessare

Ha detto a questo proposito che è sempre riuscito a difendere la sua dimensione privata e ha fatto sempre tutto con molta discrezione da sempre. Enzo Gragnaniello in un’intervista dell’epoca ha specificato che lui e Serena si vogliono bene da tanto tempo. Da parte propria, Enzo non si sentiva proprio portato per il matrimonio, ma sentiva di dover giungere alle nozze, perché è una cosa che poteva far felici entrambi.

Alla fine, secondo le dichiarazioni rese da Gragnaniello, il matrimonio era una cosa desiderata da tutti e due. Il cantautore ha specificato che arriva un giorno in cui ci si guarda negli occhi e scatta qualcosa, perché si è stati insieme da tanto tempo e ci si accorge di essere stati molto bene.

La differenza di età tra Enzo Gragnaniello e Serena Guarino

C’è una certa differenza di età tra Enzo Gragnaniello e la moglie Serena. Lo stesso chitarrista ha specificato che non sono coetanei. In realtà non è stata mai indicata la differenza di età che corre tra i due, ma è sicuro che per entrambi la differenza di età non rappresenti un problema.

Infatti Enzo Gragnaniello ha detto che non serve a nulla guardare l’età, è soltanto in fin dei conti qualcosa di anagrafico. Infatti ha detto che loro sono in equilibrio con i loro anni. D’altronde, secondo Gragnaniello e, quindi, anche secondo la moglie Serena Guarino, ci sono tante strategie per far durare un rapporto. Bisogna essere se stessi e cercare di evitare le falsità.

Inoltre è molto importante, come hanno specificato le stesse parole di Gragnaniello, voler veramente bene la persona alla quale si è legati, perché è come se fosse (questa è la metafora utilizzata da Gragnaniello) un effetto boomerang, visto che quello che si dà ritorna.

Exit mobile version