Serena Grandi, attrice italiana che nell’immaginario maschile rappresenta una delle donne più attraenti esistenti, oggi cambia vita.
Scopriamo insieme il suo percorso e il perché di questa decisione.
La decisione di Serena Grandi
Serena Grandi, attrice italiana amata soprattutto dal pubblico maschile, diventa famosa sin da giovane per le sue interpretazioni.
Sono passati molti anni da quanto interpretava Monella e Miranda diretta da Tinto Brass.
Le sue donne provocanti dai mille volte, facevano impazzire i fan che l’hanno sempre mantenuta sul podio.
Eppure, Serena Grandi non ha avuto una vita facile tra abusi subiti e un tumore che ha segnato la sua anima.
In una recente intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, l’attrice ha dichiarato di essere pronta ad intraprendere un percorso completamente diverso da quello che tutti conosciamo.
Serena Grandi e la fede
In altre interviste, l’attrice Serena Grandi ha svelato di voler prendere i voti e dedicarsi completamente alle altre persone.
Un percorso di cura dello spirito e della mente, cercando di percorrere una strada che non fosse ricca di materialità e consumismo.
La Grandi ha raccontato di aver perso la fede in Dio per poi ritrovarla. Il suo percorso è già iniziato presso la chiesa della Parola della grazia di Riccione e presto potrà diventare una suora laica.
Un desiderio che oggi si concretizza e diventa realtà: l’incontro con un pastore brasiliano si pensa sia stato l’inizio di tutto.
L’attrice di 63 anni ha messo in chiaro che non entrerà all’interno di un convento o altro istituto religioso, ma di osservare tutte le regole delle suore laiche.
Tra queste, il voto di castità e di povertà con profonda obbedienza seppur continuando con la propria vita e nella propria casa.
Così come Claudia Koll, anche Serena Grandi cambia totalmente la sua visione di vita e si dedica allo spirito cercando di dimenticare, per quanto possibile, tutto ciò che la vita le ha riservato di negativo.
