Foto Facebook
Serena Garitta la conosciamo per aver vinto la quarta edizione del Grande Fratello, quella in cui i concorrenti non erano noti al mondo dello spettacolo. Terminato il reality ha lavorato per diversi anni in televisione, per poi scomparire del tutto. Ecco il motivo per il quale ha lasciato la tv.
Serena Garitta nasce nel 1978 a Genova ed è proprio qui che trascorre tutta la sua infanzia e adolescenza. Terminati gli studi liceali, Serena si iscrive all’Università di Scienze Motorie in cui si laureerà. Prima della sua esperienza al Grande Fratello, la Garitta era un’insegnante di fitness presso una palestra della zona. Nel 2004 entra nella casa più spiata d’Italia e da questo momento la sua vita viene stravolta completamente.
Infatti, uscita dal programma come vincitrice, Serena lavora con trasmissioni di un certo livello come ad esempio Lucignolo, il Girofestival e a La vita in diretta (come inviata). Dopo essere stata una delle collaboratrici della Rai, l’ex Gieffina passa a Mediaset insieme a Barbara D’Urso. Per quanto riguarda la sua vita privata non si hanno molte informazioni.
Sappiamo però che ha avuto una lunga storia d’amore con Nicolò Ancona, un tennista molto affermato, con il quale ha avuto l’unico figlio Renzo. Ad oggi, dopo vari alti e bassi, la coppia è ancora insieme. Ciò che ha fatto chiacchierare è che dopo il successo incredibile in televisione, Serena è sparita e a spiegare il motivo è stata lei stessa. Ecco cosa ha dichiarato.
Serena Garitta ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Nip e da quel momento la sua vita è stata stravolta. Ha infatti lavorato per diversi anni in televisione per poi scomparire definitivamente. Ciò che ha mantenuto è la sua attività sui social. Ma cosa sarà successo? A rompere il silenzio è stata la stessa Serena che ha spiegato i motivi del suo abbandono.
Leggi anche: Cosa ha combinato Elisabetta Gregoraci è irriconoscibile: i fan non ci possono credere
Al settimanale Nuovo ha confidato che in questi ultimi anni, la televisione è ricca di programmi incentrati sulla cronaca piuttosto che sull’intrattenimento. Non ha aggiunto altro e questo fa supporre che questo tipo di programmi non fa per lei. Ha però aggiunto che sembra che ci sia un progetto per lei nel campo dello sport.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, due volti di Temptation Island nel cast. Ecco chi sono
Per l’ex volto del Grande Fratello non sarebbe una novità poiché in passato ha lavorato per Sportitalia e poi si avvicina molto di più al suo titolo di studio. Per quanto riguarda al suo ritorno al GF ha rivelato che la incuriosirebbe, ma avendo vinto un’edizione passata non vedrebbe il senso. Insomma, pare quindi che abbia lasciato la televisione per una non affinità con i palinsesti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…