Chi è Serena Temptation Island Vip. Lavoro ed età ex fidanzata Pago

E’ iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci sono Pago e la fidanzata Serena Enardu.

Questa edizione del programma che viaggia nei sentimenti dei partecipanti è condotta da Alessia Marcuzzi.

Tutte le coppie hanno deciso di partecipare per mettere alla prova i propri sentimenti o per superare difficoltà e incomprensioni.

Chi è Serena Temptation Island Vip. Lavoro ed età ex fidanzata Pago

A Cetara parte CineAlici: 4 cine – degustazioni tra colatura e film cult

Manca ormai pochissimo alla rassegna "CineAlici" che avrà inizio venerdì 15 novembre, a partire dalle 20:30 al Museo Cantina della Torre Vicereale di Cetara.Sarà...

Serena Enardu è nata il 19 luglio 1976 a Quartu Sant’Elena e ha una sorella gemella di nome Elga.

Inizia la sua carriera artistica lavorando in alcune televisione private dove conduce un programma dal titolo Punta e Vinci.

Dopo il diploma lavora in un centro di telefonia, lasciando di fatto il mondo della televisione, per espandere la sua attività.

La sua vita e la sua carriera cambia nel 2007 quando diventa tronista di Uomini e Donne. Al termine di un percorso ricco di emozioni ha avuto una relazione con Giovanni Conversano.

In seguito ha condotto programmi come Regina di Cuori, Visto Coppia d’Assi e Gli uomini che mascalzoni. Tra il 2010 e il 2012 è stata alla guida di Fashion One in onda su Telerama, rete locale pugliese.

Attualmente, come detto in precedenza, è impegnata a Temptation Island con l’attuale compagno l’ex tronista il cantante Pago.