Serena Carella e Albe si sono salutati per il dispiacere di tutti i loro fan. Il momento dell’addio è arrivato anche per loro e il post che compare su Instagram ha commosso tutti. Ma capiamo meglio cosa è accaduto.

Albe e Serena ad Amici. Un amore nato tra i banchi di scuola

Il percorso accademico di Amici è alquanto lungo, inizia infatti a settembre e termina a maggio. Gli anni passati i ragazzi vivevano in un residence e si incontravano a scuola, ma in questo modo si creavano più gruppi dettati dalla formazione della camere. Da due anni però, causa restrizioni del Covid, i ragazzi vivono sin da subito nelle cassette.

In questo modo hanno l’opportunità di conoscersi meglio e di instaurare rapporti più forti. Quest’anno infatti sono nate diverse coppie, tra cui quella composta dalla ballerina Serena e dal cantante Albe. Entrambi sono arrivati in finale, ma non senza troppe difficoltà. Lei infatti era sempre sotto critica della maestra Celentano, mentre lui di Anna Pettinelli.

Serena e Albe si sono detti addio. Ecco il perché

Come abbiamo detto poco sopra, Serena e Albe si sono conosciuti ad Amici e si sono innamorati durante il loro percorso. Non hanno avuto poche difficoltà, ma si sono sempre sostenuti a vicenda, tanto che sono giunti alla finale insieme. In questa occasione lei aveva vinto una borsa di studio che le consentirà di studiare per un anno in un prestigioso istituto a New York.

I due giovani avevano messo in conto di questa situazione e non si sono mai abbattuti. Anzi, hanno trascorso molto tempo insieme quest’estate e hanno sempre dichiarato che si sarebbero impegnati per far funzionare la relazione a distanza. Ora però è giunto quel brutto momento dei saluti. Ognuno di noi può dire di sentirsi sereno davanti ad una situazione simile, ma quando si ama intensamente qualcuno la distanza non è bella.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Gloria riabbraccerà sua figlia Stefania. Cosa accadrà

Albe e Serena però hanno una grande opportunità di crescere professionalmente, soprattutto lei perché quando sarà di ritorno sarà cresciuta davvero molto e le si apriranno molte porte. Albe invece continuerà a lavorare sodo qui in Italia in vista del suo nuovo album. Ebbene, ieri i due giovani piccioncini hanno dovuto salutarsi. In molti sperano che non si tratti di un addio, come spesso accade, ma piuttosto di un arrivederci.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Annibale Giannarelli prima del successo a The Voice Senior

Su Instagram quindi è apparsa una foto in cui Albe e Serena si perdono in un lungo abbraccio e si trovano già in aeroporto. Serena dunque sta per partire alla volta degli Stati Uniti e Albe le ha promesso che ogni volta che potrà volerà da lei. In bocca al lupo Serena!