L’ultima puntata di Oggi è un’altro giorno ha destato scalpore nel pubblico a casa. Sembrerebbe infatti che la trasmissione condotta da Serena Bortone abbia raggiunto alti livelli di share a causa di un imprevisto.
Al centro della scena Cristiano Malgioglio, i cui comportamenti sono parsi a molti come inopportuni. Ecco che cosa è successo nella puntata del 9 maggio e qual è stata la reazione della conduttrice Serena Bortone.
Oggi è un altro giorno: cosa è successo nella puntata del 9 maggio 2022?
Oggi è un altro giorno è un programma quotidiano trasmesso ogni pomeriggio su Rai 1. Alla guida della trasmissione troviamo una talentuosissima Serena Bortone, che ha fatto di tutto per regalare il dovuto successo al suo format.
Il programma tratta argomenti di attualità, cronaca e gossip, ospitando sul suo palcoscenico molti artisti famosi. Nella puntata del 9 maggio sono stati ospitate in studio personalità molte note, mentre altrettante sono state raggiunte tramite collegamenti d’occasione.
Tra questi Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio che si occuperanno di commentare l’Eurovision Song Contest, che partirà proprio questa sera. I due sono famosi per la loro comicità ed è proprio questo il motivo per cui la Rai ha deciso di assegnare loro questo incarico.
Durante il collegamento, l’inviato della trasmissione Domenico Marozzi ha chiesto loro qualche dettaglio su quella che sarà la prima serata del Festival.
Inevitabilmente è stato chiesto a Cristiano Malgioglio come si sarebbe presentato all’evento. Questo perché il famosissimo autore è solito sfoggiare delle mise tutt’altro che sobrie.
Leggi anche: Soleil, crollo di nervi: la rivelazione spiazza i fan
La gag di Cristiano Malgioglio e la reazione di Serena Bortone
Prima di rispondere alla domanda postagli dall’inviato, Malgioglio ha voluto mostrare al pubblico l’outfit di quel momento.
Il noto showman indossava una maglia molto sasic con la scritta love in giapponese ed una gonna molto semplice. Il colpo di scena è nato quando Malgioglio ha voluto mostrare la gonna all’inviato, alzandola un po’ troppo.
Leggi anche: Michelle Hunziker, addio a Striscia la notizia per un problema di salute: come sta
L’uomo ha quindi chiesto a Malgioglio di non alzare troppo la gonna e questo avrebbe risposto dicendo che tanto non ci sarebbe stato nulla da vedere. Nonostante le risa del pubblico in studio, la Bortone è stata costretta ad intervenire.
La padrona di casa ha Infatti chiesto a Cristiano di contenersi, in quanto le battute e i doppi sensi sembravano aver preso il controllo della situazione. Del resto, un certo timbro non è in alcun modo concesso in una trasmissione pomeridiana la cui visione è riservata ad ogni tipo di pubblico.
