Vip e Personaggi

Serena Bortone si è infortunata alla mano: come sta e cos’è successo

I telespettatori del programma TV Oggi è un altro giorno hanno mostrato la loro preoccupazione nel momento in cui hanno notato un dettaglio che riguarda la presentatrice della trasmissione. Serena Bortone, infatti, si è presentata nella scorsa puntata in studio con una fasciatura al braccio sinistro e alla mano.

Ma che cosa è successo alla famosa conduttrice di Rai 1? Sono stati in tanti a pensare, infatti, che Serena Bortone possa aver avuto un incidente domestico. In realtà le cose non stanno in questo modo, secondo quanto lei stessa ha dichiarato nel corso del programma.

Il malessere al polso di Serena Bortone

Infatti Serena Bortone ha deciso di rassicurare immediatamente il pubblico dei telespettatori di Oggi è un altro giorno. È stato Samuel Peron a chiederle subito che cosa le fosse capitato e lei ha detto che ha dovuto affrontare un intervento chirurgico al polso.

La conduttrice del talk show Rai ha, infatti, spiegato, rispondendo alle domande di Peron, che si è dovuta operare e che quella è stata una vera e propria evoluzione del malessere che ha avuto per diverso tempo al polso.

Sembra, infatti, che la conduttrice abbia avuto un problema da diverso tempo e che solo di recente ha avuto la possibilità di operarsi per cercare una soluzione al malessere.

La stessa Romina Carrisi ha chiesto a Serena Bortone ulteriori informazioni e la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha detto che si è sottoposta all’intervento nel corso della mattinata, concludendo con un “vabbè, ma non importa”.

La Bortone ha voluto comunque essere presente per la conduzione della puntata del giorno, rassicurando i suoi fan e il pubblico. Alla base della fasciatura al braccio e alla mano, quindi, non ci sono incidenti o cadute della conduttrice, eventualità delle quali si era parlato.

Da diverso tempo Serena Bortone aveva questo problema, anche se non ne aveva mai discusso in modo diretto nel corso della trasmissione.

Che cosa sappiamo sull’intervento al polso

In realtà qualche dettaglio in più era emerso in precedenza, in particolare nella puntata del talk del 14 ottobre 2022. In quell’occasione aveva già parlato di un dolore al polso, spiegando in tono ironico che il suo malessere era quello tipico degli adolescenti “maniaci delle chat”.

Leggi anche: Gaffe per Serena Bortone: cade in studio

Intanto, comunque, Serena Bortone aveva continuato il suo lavoro nel programma Rai, evitando di prendere un po’ di tempo per una pausa.

Leggi anche: Quanto guadagna Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

In molti avevano anche notato che negli ultimi tempi proprio la conduttrice del programma TV aveva scelto di evitare di ballare insieme agli ospiti fissi del talk.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago