Vip e Personaggi

Serena Bortone scatenata a Ibiza: piovono critiche

La splendida conduttrice di Oggi è un altro giorno, cioè Serena Bortone, ha condiviso, insieme ai suoi fans degli scatti della sua vacanza a Ibiza. La donna è attiva sui social, ora che è in pausa estiva dal programma, lo è ancora di più.

Un modo per sentirsi meno sola e per continuare ad essere nel cuore delle persone che l’amano, è quello di mostrarsi per la semplicità della sua persona. Non a tutti è piaciuto questo intento.

Naturalezza non apprezzata

Serena Bortone ha da poco compiuto 51 anni ed è una donna dalla bellezza “comune”. Sappiamo tutte che le “bellezze” che si trovano di fronte al teleschermo sono costruite, nel senso che sono preparate con il giusto “trucco e parrucco” da estetisti esperti.

Quante volte ci fissiamo di fronte alla televisione rimanendo affascinati dal volto di una conduttrice, modella o attrice? Per gli uomini è la stessa cosa. I social piacciano proprio perché è possibile vedere la quotidianità di un Vip che ci appassionano. Serena Bortone non fa differenza. Questo è quello che è stato notato da parte del pubblico che la segue.

Rimane una bellissima donna anche se ha poco trucco, ma è una donna come tutte le altre. Alcuni commenti acidi hanno infatti lasciato stupito la stessa Bortone. Cos’è successo? Nei suoi social vediamo una Serena Bortone che, durante un giro in barca, incappucciata con una felpa che la fasciava tutta, sorrideva mentre si scattava qualche selfie

Un mare splendido alle sue spalle. Il vento che le scompiglia le ciocche dei capelli tenute insieme da un cappuccio e un sorriso in primo piano. Alcuni utenti non hanno assolutamente apprezzato lo scatto e i commenti negativi sono stati tanti. Cosa non è stato apprezzato? Alcuni pensano che ci sia qualche ritocchino estetico che senza trucco è ben visibile.

Leggi anche: Sapete quanto costa l’anello che Zaccagni ha regalato a Chiara Nasti: da non credere

Serena Bortone e la sua aria stanca

Altro commento contro Serena Bortone è quello che riguarda le occhiaie, la colorazione della pelle e poi la sua aria particolarmente stanca. Alla fine è in vacanza, ma piuttosto che dormire fino a mezzogiorno, la bella presentatrice di Oggi è un altro giorno, si sta dedicando a tante attività ricreative. Dunque è normale che sia molto stanca e, senza trucco, si vedono i segni della stanchezza.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? La confessione dell’opinionista del Gf

Ci chiediamo come si possa giudicare una persona che si sta semplicemente divertendo, in modo sano, solo per qualche occhiaia o ruga accentuata. La presentatrice non ha risposto a tali commenti poiché è palese che siano sciocchi e, proprio agli sciocchi, è sempre meglio non rispondere.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago