Ci sono delle confidenze che non andrebbero mai fatte oppure si dovrebbero fare con un pochino di tatto perché non si sa come la possa prendere il tuo interlocutore. Protagoniste della storia che vi andiamo a raccontare, sono Serena Bortone e Romina Power.

Noi l’abbiamo trovata una pazzia, ma alquanto divertente, da finire sulle prime pagine delle riviste di gossip mondiali, non solo italiane. Tuttavia è un episodio che ha spaventato a morte la bella conduttrice di Oggi è un altro giorno.

Aneddoto di Romina Power, da non credere

Chiariamo che non abbiamo capito quando e in che occasione Romina Power abbia fatto questa confidenza a Serena Bortone. Ricordiamo che le due sono amiche da molto tempo, anche al di fuori della trasmissione. Spesso prendono l’aperitivo insieme o pranzano e cenano in compagnia.

Durante uno di questi momenti conviviali, Romina Power ha raccontato una storia, un aneddoto su sua madre. I suoi genitori erano Tyrone Power e Linda Christian, due attori hollywoodiani di fama internazionale, anzi planetaria. Ancora oggi i loro film sono soggetti a copyright, nonostante sia molto vecchi, e producono milioni di dollari solo con i diritti di replica.

All’epoca dunque erano dei divi spesso invitati addirittura in altre Nazioni. Quando i genitori si trovarono in vacanza invitati dal re di Giordania, quindi pensiamo a che livelli di fama ci ritroviamo, la madre mise delle gocce della droga, di LSD, nella bevanda del sovrano. Prima di far scatenare il web mettiamo i punti sulle “i”. Questi erano anni in cui si sperimentavano le prime droghe, dove non si conoscevano gli effetti che oggi tutti sappiamo. In Inghilterra l’uso dell’oppio e delle droghe in generale, era normale, fino agli anni del 1980, quando divennero palesi gli effetti collaterali.

Leggi anche: Alba Parietti confessa tutto dopo anni: “Ho rifiutato la proposta di Berlusconi”

Serena Bortone scioccata dalla ex moglie di Albano

Nel momento in cui Serena Bortone ha udito questa storia, ha sbarrato gli occhi. Non ci poteva credere. Tant’è che la sua interlocutrice ha spiegato che era stato uno scherzo per far rilassare il re di Giordania, ma a mente fredda, sua madre si è resa conto di quello che aveva fatto.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha lasciato il marito Rossano Laurini? L’attrice esce allo scoperto

Serena Bortone ha quindi rincarato la dose dicendo che sarebbero finiti in galera oppure anche peggio se fosse successo qualcosa al sovrano. Una vera e propria follia che, anche se fatta in anni passati, le conseguenze sarebbero state disastrose. Incredibilmente Serena Bortone si è spaventata di quello che poteva succedere. Nonostante siano trascorsi anni e il re di Giordania gode di ottima salute. Però Romina Power rideva a questo ricordo ed è anche questo che l’ha sorpresa.