Il caso di Memo Remigi e Jessica Morlacchi fa ancora parecchio discutere o meglio, parlare. Il cantante 84enne dopo aver compiuto un gesto inaccettabile è stato allontanato dalla Rai e in queste ore ha espresso un suo parere circa la sua collega, Serena Bortone. Vediamo i dettagli.
Memo Remigi si scaglia contro Serena Bortone
Domenica 4 dicembre 2022, il cantante Memo Remigi è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, andata in onda su LA7. In questa sede, con il giornalista, si è definito molto dispiaciuto di quanto è accaduto.
La cosa che gli è dispiaciuta maggiormente è non aver ricevuto nemmeno una chiamata dalla padrona di casa, Serena Bortone. Il racconto di Remigi è stato molto chiaro e ha svelato che con la conduttrice aveva un ottimo rapporto anche al di fuori delle telecamere.
Le cose però sono cambiate dal momento in cui lui è stato allontanato dalla Rai. Ha infatti raccontato che oltre alla televisione, i due si sono scambiati delle telefonate anche private, ma da quando è successo il tutto, la Bortone non si è fatta più sentire.
Così, Giletti ha pensato di raggiungere la conduttrice di Oggi è un altro giorno e di chiederle qualcosa in merito. Lei però non ha voluto rilasciare alcuna intervista o dichiarazione in merito.
Leggi anche: Quanto guadagna Serena Bortone a Oggi è un altro giorno
Serena Bortone e la frecciatina in televisione
Dopo l’intervista rilasciata da Massimo Giletti da Memo Remigi, il lunedì successivo la Bortone non ha risposto in maniera diretta ma lo ha fatto con una frecciatina al cantante 85enne nella sua trasmissione.
Infatti, pur non facendo il nome diretto di Memo Remigi, la conduttrice ha fatto ben intendere che era riferito a lui. Nel suo salottino, la Bortone ha ospitato Iva Zanicchi e ha iniziato sin da subito complimentarsi per la sua spontaneità e schiettezza. Poi, ha lanciato la sua frecciatina.
La padrona di casa avrebbe infatti detto che chi è spontaneo e sé stesso può essere perdonato, ma chi è falso no. Un riferimento bello e buono nonostante non ci sia alcun nome specifico. Se la sua amica ha deciso di non perdonarlo, Remigi può stare sereno che non andrà in contro a questioni legali.
Leggi anche: Pace tra Serena Bortone e Memo Remigi: Maurizio Costanzo infuriato
Infatti, nonostante il suo comportamento sia stato scorretto e comunque inaccettabile, Jessica Morlacchi non ha alcuna intenzione di denunciarlo e non ci ha neanche mai pensato. Al momento, parlando anche del futuro lavorativo del cantante, è tutto incerto. Nonostante in questi ultimi anni si era ritagliato un ottimo spazio in tv, ora non sa quale sarà il suo destino.
