Foto fb
Tutti conosciamo Serena Bortone, in quanto ogni giorno intrattiene i nostri pomeriggi con Oggi è un altro giorno.
Mese dopo mese e giorno dopo giorno, abbiamo imparato a conoscerla capendo il suo talento e l’ammirazione verso il suo lavoro. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Cerchiamo di fare più chiarezza in merito.
Serena Bortone nasce a Roma nel 1970 e fin da piccola mostra un’innata propensione verso la carriera televisiva e il giornalismo. Nel corso della sua carriera ha lavorato per svariate trasmissioni televisive, tra cui Agorà, Mi manda Raitre, Ultimo minuto e Labriano.
Il vero successo per la donna però, è arrivato con la conduzione del programma Rai Oggi è un’altro giorno, contenitore di notizie in onda ogni pomeriggio su Rai 1.
Questo incarico le è stato assegnato nel 2020 e, da allora, la donna ha saputo svolgere la sua professione con cura e devozione. Ogni giorno la conduttrice lavora duramente per offrire contenuti di qualità ai suoi telespettatori, promuovendo notizie attuali e gossip.
Quando ne ha l’occasione cita inoltre la sua grande passione per la lettura e per l’opera lirica. La brava giornalista però, è anche una donna spensierata ed allegra che fa di tutto per divertirsi e trascorrere dei felici momenti con i propri amici.
Leggi anche: Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno? Arriva lo scoop
Come abbiamo detto prima, le notizie relative alla vita privata di Serena Bortone sono molto poche, poiché la donna è estremamente riservata. Nel giro dell’ultimo anno, moltissimi flirt le sono stati attribuiti, ma nessuno di questi è mai stato confermato o smentito.
Non sappiamo dunque, se la conduttrice di Oggi è un’altro giorno sia single o sia fidanzata segretamente. Quello che però sappiamo con assoluta sicurezza e che non è mai stata sposata. Ma qual è il motivo per cui la Bortone ha preso questa decisione?
Leggi anche: Colpaccio di Maria De Filippi: il tronista di Uomini e Donne VIP è famosissimo
In più interviste la talentuosa giornalista della Rai ha dichiarato di non avere figli e di non essersi mai sposata. Questo perché Serena è una donna estremamente indipendente e non potrebbe condividere la propria esistenza con un solo uomo.
La donna ha aggiunto che crede nella libertà individuale delle persone e che, se anche si dovesse innamorare, fatica a pensare ad un per sempre.
Ha comunque aggiunto che è perennemente innamorata dell’amore e non si preclude alcuna possibilità nella vita. Nessun amore in vista per la Bortone dunque che, attualmente, condivide la propria casa con i suoi adorati gatti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…