Foto fb
Serena Bortone ha fatto capolino nella vita degli italiani portando con sé tantissime novità. Forse è proprio questo il motivo per cui tantissimi telespettatori non possono fare a meno di seguirla e sintonizzarsi ogni pomeriggio su Oggi è un altro giorno.
La bella giornalista è sicuramente una donna controcorrente che ha fatto di questa sua diversità un notevole punto di forza. Sarebbe stata proprio lei a dichiarare di non amare alcuni modelli tradizionali di vita.
Ma a che cosa si riferisce questa talentuosa donna in carriera? I suoi discorsi riguardano l’amore o la carriera? Ecco le sue parole in merito.
Serena Bortone è stata spesso accostata a diversi uomini, molti dei quali però non ha mai conosciuto nemmeno di persona.
Recentemente la conduttrice di Oggi è un’altro giorno è stata paparazzata con un ragazzo molto più giovane di lei. Stiamo parlando di Lorenzo Viotti, un famosissimo direttore d’orchestra che la donna avrebbe dovuto intervistare proprio per il suo programma televisivo.
È infatti comparso in trasmissione e i due sono stati visti insieme mentre lasciavano gli studi della Rai. Pare infatti che la loro collaborazione sia continuata a cena è poi, forse, proseguita nell’albergo Rihnoceros di Fendi.
Ulteriore scalpore ha destato il fatto che Serena Bortone segue su Instagram il giovane ragazzo, mentre lui non ha mai mostrato interesse nel seguire la conduttrice. Oggi le frecciatine fra i due abbondano, ma non siamo sicuri della loro relazione sentimentale.
Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: l’incredibile rivelazione di Alvin
È stata proprio la bella Serena a dichiarare di essere una fuoriclasse e di amare andare controtendenza. La Bortone ha detto che è allergica ai rapporti tradizionali, in quanto non ama pensare ad una relazione amorosa come a qualcosa di soffocante.
Leggi anche: Amici, il coming out di una delle concorrenti
La giornalista ha rivolto queste parole al settimanale Chi durante un’intervista molto recente. Secondo la conduttrice del programma di Rai 1, lei esiste a prescindere dalla presenza di qualcun altro.
Questa convinzione le permette di vivere la sua vita in maniera completamente indipendente e non all’interno di legami troppo stretti e a tratti limitanti. Anche nel caso in cui esistesse una relazione con Lorenzo Viotti, i due potrebbero gestirla senza per forza convivere.
In questo modo Serena riuscirebbe a condurre la vita secondo le proprie esigenze e, al tempo stesso, a vivere una bellissima storia d’amore con il suo Lorenzo. Non ci resta che attendere qualche altro gossip per conoscere qualche dettaglio in più sulla loro relazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…