Vip e Personaggi

Serena Bortone stravolge il suo look: i fan increduli

L’uso dei social consente di essere sempre vicini ai propri VIP del cuore, ma alle volte i VIP non sanno quello che postano. Questo è successo a Serena Bortone. Presentatrice elegante e raffinata. Buona dialettica e modi da lady inglese. Nota per la sua acconciatura dalla chioma fluente e liscia, oltre che da outfit sobri e impeccabili. Almeno questo è quello che siamo abituati a vedere nella trasmissione a Oggi è un Altro Giorno.

Ora sono state pubblicate, da lei stessa, alcune fotografie sul suo profilo social che hanno sconvolto i fans.

Elegante sempre sotto le telecamere, ma…

Sono piovuti commenti e critiche. Dove addirittura ritroviamo dei followers che hanno chiesto chi era la “signora” nelle foto del profilo di Serena Bortone. Ebbene è proprio Serena Bortone.

Ora che è terminata la stagione televisiva e che ci si dedica alla pausa estiva, la presentatrice ha deciso di organizzarsi per un totale relax, alle vacanze e a sé stessa. Poco trucco sul viso, dove si vedono le sue rughe di una bella donna di 50 anni. Abbigliamento comodo e capelli ricci a boccoli.

Infatti Serena Bortone è riccia naturale. Grazie alla bravura di truccatori e parrucchieri della Rai, ha poi tutto un altro look. Sinceramente a noi che abbiamo visto le foto, che sono visibili sul social, non dispiace questa nuova visione della sua persona.

Condanniamo qualche abito che è eccessivamente pacchiano, come vestitine ampie a pois, senza forma e che sembrano perfette per stare in panciolle a casa, non per visitare musei o andare in giro per laghi e luoghi turistici.

Ci sono poi dei look in cui si mostra con abiti molto colorati, indossando cappelli e sfoggiando una moda “vacanziera” estiva che è fresca e gioiosa. Dunque è questa Serena Bortone lontano dalle telecamere.

Leggi anche: Paola Di Benedetto confessa la verità sulla sua malattia

Serena Bortone è irriconoscibile

Una delle foto che hanno fatto scalpore è quella di lei seduta con un cappello di paglia, una veste a pois, borsetta e poi cuffioni azzurri. Serena Bortone è ora in vacanza a Barcellona e non ha mancato nell’avvisare i suoi followers.

Leggi anche: Avete mai visto il camerino di Barbara D’Urso? E’ grande quanto una casa

La foto è stata realmente uno shock per i follower. Alcuni postavano emoticon che ridevano, altri facevano domande e poi c’è chi ha criticato questo stile. Alla fine una vacanza è tale anche perché ci si veste come più si desidera. La comodità è qualcosa che non si deve mai negare quando si è terminati il lavoro.

Comunque sono molti i telespettatori che le augurano una felice estate e che non vedono l’ora che torni l’autunno per avere nuovamente la sua compagnia nelle trasmissioni Rai.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago