Incredibile pensare al successo che ha avuto Oggi è un altro giorno dopo l’arrivo di Serena Bortone, ma ancora più incredibile è il suo addio alla trasmissione.
Purtroppo è una notizia che sembra avere un fondo di verità, ma non ci sono delle conferme, solo voci di corridoio. La conduttrice si trova al suo secondo anno di conduzione. Ora la stagione è al termine perché a breve ci sarà la pausa estiva. Chi potrebbe condurre il programma il prossimo anno?
Chiariamo quello che è stato detto e deciso dalla Rai. Oggi è un altro giorno è uno degli appuntamenti pomeridiani fissi sull’emittente televisiva. Negli anni ha avuto alti e bassi. Una delle conduttrici che è stata in grado di risollevare gli ascolti è proprio Serena Bortone. La donna ha una lunga esperienza televisiva sulle spalle. Ha collaborato a stretto contatto con gli autori e poi è stata lei stessa a decidere le ospitate.
Tendenza, attualità, moda e non solo, ha portato ad avere un picco di ascolti che la Rai non ha potuto assolutamente negare o minimizzare. Tant’è che ci sono delle indiscrezioni per affidare alla Bortone un nuovo programma. Da qui sono iniziate le teorie dei rumors su un suo addio alla storica trasmissione, ma la realtà è diversa.
Intanto è stata già confermata, con contratto scritto, che sarà lei a condurre la prossima stagione di Oggi è un altro giorno. La presentatrice si ritrova quindi al suo terzo anno in un programma che sta diventando sempre più “suo”, nel senso che c’è un pubblico che la segue appassionatamente.
La seconda notizia è che è vero, si sta pensando ad un nuovo format che andrebbe in onda di sabato sera e dove la padrona di casa sarebbe Bortone.
Leggi anche: Isola dei Famosi: in arrivo quattro conosciutissimi Vip
La bella Serena Bortone, con i suoi 51 anni portati splendidamente, continua l’ascesa professionale. Dopo aver battuto gli ascolti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, la Rai ha intenzione di continuare a investire sulla sua “conduttrice di punta”.
Dopo aver avuto la certezza della sua presenza nella prossima stagione, si sta pensando ad un’estensione di Oggi è un altro giorno da mandare in onda di sabato. Esso andrebbe a competere con la prossima edizione di Amici, condotta sempre da Maria De Filippi. Una sfida interessante, ma che ora rimane solo un progetto.
Leggi anche: Lo struggente appello di Alberto Matano: “Ve lo devo dire”
Si saprà di più questa estate. Una volta che sarà terminata la stagione di Oggi è un altro giorno, sicuramente si valuteranno gli ascolti e da questo punto si potrà avere una base di studio su un programma in prima serata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…