Secondo alcune indiscrezioni Serena Bortone avrebbe conosciuto un uomo molto più giovane di lei. Quest’uomo è stato ospite di Oggi è un altro giorno, per essere intervistato dalla nota conduttrice.
Scopriamo, dunque, qualcosa in più su colui che ha fatto perdere la testa a Serena Bortone, al punto da dedicargli un post su Instagram.
Serena Bortone a cena con Lorenzo Viotti
Serena Bortone ha raggiunto la popolarità da quando lasciando il giornalismo ppolitico ha deciso di dedicarsi ai talk show.
Attualmente la giornalista conduce il programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1 tutti i giorni dalle 14:00 alle 15:55
La Bortone entra nelle case italiane dal lunedì al venerdì e i telespettatori cominciano a farsi molte domande sulla sua vita privata, sulla quale è molto riservata.
Leggi anche: Svolta per Tommaso Zorzi: due nuovi programmi per lui
Alcuni rumors, riportati da Dagospia rivelerebbero che la donna sarebbe impegnata in una frequentazione con un giovane direttore d’orchestra, Lorenzo Viotti.
I due sono stati avvistati insieme durante una cena in un ristorante di Roma, dal quale sono usciti insieme. Pare che Serena e Lorenzo abbiano cominciato ad intendersela sotto le macchine da presa, nel corso dell’ intervista “Botta e risposta”.
Si è trattato di un’intervista piuttosto singolare, che ha fatto nascere qualche dubbio sugli interessi reciproci dei due personaggi. Nel corso della puntata il giovanissimo direttore d’orchestra ha chiesto scherzosamente alla Bortone di mostrargli la notte romana.
Cosa che ,a quanto pare, la giornalista non si è fatta ripetere. Si tratta solo di indizi ed è forse un po’ presto per trarre conclusioni, pertanto non ci resta che attendere per capire se la storia avrà un seguito.
Chi è Lorenzo Viotti?
Lorenzo Viotti è nato a Losanna il 15 Marzo 1990 ed è un giovanissimo direttore d’orchestra, noto per i concerti con la Gulbenkian Orchestra all’Accademia di Santa Cecilia.
Lorenzo è il direttore principale dell’Orchestra da Camera dei Paesi Bassi dell’opera nazionale neerlandese e dell’orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi.
Leggi anche: Lulù Selassiè allontana Manuel Bortuzzo? La fuga notturna preoccupa i fan
Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, Viotti ha affermato di dover imparare ancora un po’ la lingua e di avere un accento francese, essendo nato in Svizzera.
Ha poi rivelato di provenire da una famiglia di musicisti e di amare molto la musica e la libertà, grazie all’insegnamento dei suoi genitori.
Il giovane, che ha diretto anche la Dutch Accordion e Chamber Orchestra, ha 32 anni, mentre la Bortone ne ha 51, tra l’altro portati benissimo.
Serena ha dichiarato, nel corso di un’intervista, di non essere interessata al matrimonio e che il pensiero di un rapporto duraturo le provoca un senso di soffocamento.
Pare che, dopo l’avvistamento a cena con Lorenzo, la giornalista abbia postato su Instagram i versi di una canzone francese molto romantica.