Serena Bortone è l’apprezzatissima conduttrice del programma che va in onda su Rai 1 durante il primo pomeriggio, Oggi è un altro giorno. Surreale una situazione che è venuta a creare proprio durante una delle ultime puntate della trasmissione.
Gli ospiti che sarebbero dovuti essere presenti in studio non si sono presentati e si è scatenato il caos generale. Vediamo che cosa è successo, chi erano gli ospiti e soprattutto come ha reagito Serena Bortone all’assurda situazione.
I Gemelli di Guidonia non si presentano a Oggi è un altro giorno
Gli ospiti in questione erano i Gemelli di Guidonia. Il famoso trio sarebbe dovuto essere presente a Oggi è un altro giorno eppure in studio non si sono visti. Proprio per questo Serena Bortone ha cercato di assicurarsi della situazione e ha fatto un collegamento con loro.
I Gemelli di Guidonia infatti si sono presentati solo virtualmente, in video. Il motivo della loro assenza è stato giustificato dal fatto che sono rimasti bloccati nel traffico sull’autostrada. In effetti dall’inquadratura, i Gemelli erano chiaramente in auto.
Leggi anche: Uomini e Donne VIP: svelati i nomi dei tronisti della prima edizione del programma
I Gemelli di Guidonia rinunciano a Serena Bortone: cosa è successo
Durante il collegamento con Oggi è un altro giorno, i Gemelli di Guidonia hanno cercato di spiegare meglio che cosa è successo. “Abbiamo beccato il rientro dei vacanzieri del ponte di Pasqua. Siamo partiti stamattina presto ed adesso siamo in area di sosta. Non sappiamo nemmeno noi dove siamo adesso” hanno detto.
Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: la naufraga è svenuta. Trasportata d’urgenza in ospedale
“Lanciamo un appello a tutti coloro che sono adesso sull’A1 all’altezza di Frosinone. Se avete un panino o un avanzo di Pasqua regalate qualcosa ai Gemelli di Guidonia. Questo bene vi ritornerà indietro” hanno poi ironizzato i tre. Insomma un episodio che si è poi trasformato in un momento di ilarità. I Gemelli di Guidonia dovrebbero tornare ospiti in una delle prossime puntate.
