Vip e Personaggi

Serena Bortone esce allo scoperto: è andata in vacanza con lui. E’ un amato presentatore

Se da un lato conosciamo Serena Bortone per la sua carriera dal punto di vista quindi professionale, poco sappiamo riguardo alla sua vita privata. La giornalista è alla conduzione del programma molto popolare e di successo Oggi è un altro giorno.

Ma in questo momento ha deciso di prendersi un periodo di vacanza, anche in corrispondenza della pausa estiva dei palinsesti televisivi. Molti sono stati i suoi successi, a partire dalla collaborazione con il programma Mi manda Lubrano e poi come inviata della trasmissione Mi manda Rai 3.

Con chi è stata beccata Serena Bortone in vacanza

Serena Bortone è stata notata fin da subito, fin dagli inizi della sua carriera televisiva, per la qualità della sua vita professionale, a cui lei si dedica con molto impegno. Poche volte abbiamo avuto occasione di vederla ritratta nella sua vita quotidiana, ma adesso è arrivato uno scatto davvero sorprendente, che la ritrae insieme ad un noto personaggio durante le sue vacanze che sta trascorrendo in Spagna.

Serena Bortone non manca di informare tutti i suoi follower attraverso i social del viaggio che ha fatto all’estero per prendersi qualche momento di pausa. Quindi ha condiviso diverse foto, fra le quali una è stata notata in maniera particolare.

Infatti Serena Bortone è in compagnia di Alberto Matano, che da poco si è unito in matrimonio con il suo storico compagno. Sembra che i due abbiano deciso di mettere da parte tutti gli altri impegni per il momento, trascorrendo delle giornate insieme, per rafforzare il loro rapporto di amicizia che sembra essere molto stretto.

Leggi anche: Vi ricordate di Lele di Un medico in famiglia? La malattia che ha sconvolto la sua vita

Serena Bortone e l’addio a Oggi è un altro giorno

Un periodo di pausa molto meritato, dopo il successo del programma Rai Oggi è un altro giorno. Ma a questo proposito arriva un duro colpo per la conduttrice, perché secondo alcune indiscrezioni si parla di un possibile addio di uno dei protagonisti del suo noto programma TV.

Leggi anche: Sapete chi è Marco, il marito di Cristina Chiabotto diventato papà: è famosissimo

Stiamo parlando esattamente di Samuel Peron. Infatti quest’ultimo è molto impegnato in questi ultimi tempi, perché è stato confermato come ballerino a Ballando con le Stelle e dovrebbe far parte del cast del programma Buongiorno benessere, che tornerà in onda a partire dal 17 settembre.

Ecco perché, dati i numerosi impegni in altre trasmissioni, molti ritengono che sia impossibile conciliare la sua presenza anche a Oggi è un altro giorno. Ma sarà veramente così? Aspettiamo settembre per riuscire a scoprire la verità.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago