Vip e Personaggi

Serena Bortone in lacrime: “Mi mancherai”

Oggi è un altro giorno è un programma pomeridiano che da qualche anno intrattiene gli spettatori di Rai 1 con grandissimo successo.

Al timone dello show troviamo la bravissima giornalista Serena Bortone, sempre pronta ad affrontare le tematiche più varie. La donna si è distinta per talento e competenze, anche se non è di certo inferiore per quanto riguarda il suo animo nobile.

È proprio per questo motivo che i telespettatori la amano moltissimo e che sono contenti di trascorrere le ore pomeridiane in sua compagnia.

La dolcezza di Serena Bortone

Serena Bortone è una conduttrice, giornalista e autrice televisiva che, nel corso della sua carriera, ha raggiunto traguardi molto importanti. Il suo impegno è stato riconosciuto dei vertici Rai che hanno deciso di offrirle la possibilità di condurre un programma tutto suo.

Parliamo del format quotidiano Oggi è un altro giorno, che ogni pomeriggio intrattiene gli italiani regalando notizie di cronaca e attualità.

Tutti apprezzano Serena Bortone, in quanto non è un personaggio costruito, ma riesce a trasmettere la sua spontaneità anche durante le scene televisive.

La giornalista ha spesso espresso il suo parere e non ha trattenuto le lacrime quando alcuni argomenti l’hanno toccata da vicino.

Molte volte, invece, si è fatta trasportare dal momento ed è apparsa perfino aggressiva anche se, ovviamente, non era questa la sua intenzione.

La triste perdita di Serena Bortone

Qualche ora fa i social hanno diffuso la notizia relativa ad una triste perdita subita da Serena Bortone. Parliamo di una persona che per la conduttrice è stato un vero e proprio punto di riferimento e che per questo la donna ha voluto omaggiare sui suoi social.

Parliamo dello scrittore Javier Marias, un letterato che la donna ha sempre stimato e da cui ha preso spunto più volte nel corso della sua vita.

Leggi anche: Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi

La Bortone ha quindi deciso di pubblicare su Instagram la copertina di questo libro e ha ringraziato lo scrittore per tutto quello che inconsapevolmente ha fatto per lei.

Leggi anche: Perché Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La verità dopo anni

Spesso, infatti, le persone che non si conoscono possono diventare una vera e propria ispirazione, ed esserci molto più vicine rispetto ad amici e parenti.

Molti hanno visto questo comportamento come una esagerazione da parte della Bortone, ma non si può giudicare il dolore di un’altra persona.

Ad ogni modo la donna è riuscita a condividere il suo amore per la lettura e, grazie a questo post, ha reso omaggio a uno scrittore molto apprezzato in questi tempi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago