Siamo arrivati al momento della chiusura della stagione di Oggi è un altro giorno, nota trasmissione condotta da Serena Bortone. Venerdì 3 giugno è stata trasmessa l’ultima puntata di questa stagione fortunata di Rai 1. Poi ritorneremo con Serena Bortone all’appuntamento a settembre.

Il talk show è stato molto seguito e sono vari gli ospiti che hanno preso parte al salotto di casa Rai. Serena Bortone ha approfittato della chiusura di Oggi è un altro giorno, per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della trasmissione.

Le parole di Serena Bortone nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno

Quella che abbiamo visto nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è stata una conduttrice che si è molto commossa. Infatti Serena Bortone non è riuscita a trattenere le lacrime al momento dei saluti. Ha detto chiaramente che si è chiusa una stagione magnifica.

Tutto è stato particolarmente faticoso, ma il successo ottenuto ripaga tutti gli sforzi. Ha ricordato che quando è cominciata questa avventura due anni fa pochi credevano nella riuscita del programma.

Invece il direttore di Rai 1 Stefano Coletta le ha dato fiducia. Per questo Serena Bortone ha ringraziato anche Coletta soprattutto per averle permesso di andare in onda in una fascia molto popolare.

Gli ottimi ascolti per la seconda stagione di Oggi è un altro giorno

La media degli ascolti per Oggi è un altro giorno è stata nella seconda edizione del 15% di share, con punte che a volte hanno toccato il 17%. Serena Bortone ha tenuto a precisare che la sua esperienza ha rappresentato un viaggio umano e professionale, soprattutto perché il tutto ha avuto inizio quando ancora si era in pieno periodo pandemico.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier

Ha colto l’occasione per ringraziare gli autori, gli addetti al trucco e ai costumi e soprattutto ha usato parole molto riconoscenti nei confronti del pubblico che ha seguito la trasmissione.

Il suo augurio è stato rivolto anche guardando al futuro e alle prossime edizioni di Oggi è un altro giorno, programma sul quale adesso la Rai punta molto, specialmente nella nuova edizione che riprenderà a settembre.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si risposano? Arriva la confessione del presentatore

I numeri sono stati importanti e la Bortone non ha potuto fare a meno di sottolineare che il pubblico è cresciuto sempre di più. Adesso non ci resta che aspettare il ritorno a settembre con le tradizionali puntate del talk show di casa Rai, per vedere quali saranno le altre sorprese che ci aspettano.

Change privacy settings
×