La giornalista Serena Bortone accompagna i nostri pomeriggi da qualche mese grazie alla sua trasmissione Oggi è un altro giorno. A forza di seguirla abbiamo fatto di questo appuntamento un’abitudine quotidiana.
Ecco perché, oltre ad essere ghiotti di notizie, abbiamo finito per affezionarci inevitabilmente alla talentuosa giornalista. Ma il cuore di Serena è tornato di recente a battere per qualche uomo?
Vita e carriera di Serena Bortone
Serena Bortone nasce a Roma nel settembre 1970. L’esordio della sua carriera avviene nel 1989 e da lì in avanti non si ferma più.
La donna prende parte a diverse trasmissioni fra cui Alla ricerca dell’arca, Ultimo minuto, Mi manda Lubrano, Tatami e Agorà. Sarà proprio questo programma a regalarle la sudata popolarità.
Grazie alla trasmissione, in onda su La7, la donna mostra al mondo il suo talento e viene notata dai vertici Rai che decidono di prenderla alle loro dipendenze.
Ecco quindi che Serena diventa la conduttrice ufficiale della trasmissione Oggi è un altro giorno, un programma volto a intrattenere il pubblico informandolo su diversi argomenti.
La donna quindi, oltre ad essere una giornalista di successo, ha lavorato in qualità di autrice per moltissime trasmissioni televisive, per le quali ha svolto anche il ruolo di inviata speciale.
Serena Bortone ha finalmente trovato l’amore?
Sembrerebbe che la bella giornalista abbia trovato l’amore dopo tantissimo tempo. Ad accompagnare Serena sarebbe un ragazzo di circa 32 anni, con cui la donna avrebbe quindi 19 anni di differenza.
Il ragazzo risponde al nome di Lorenzo, ma non si sa con esattezza se sia veramente il fidanzato di Serena Bortone. Il suo aspetto sicuramente non passa inosservato, ed è per questo che il giovane risulta essere molto amato sui social.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, inconveniente in diretta per Ilary Blasi: cos’è accaduto
Sicuramente questa notizia ha travolto Serena e la sua vita privata e la conduttrice di Oggi è un’altro giorno si è ritrovata sotto i riflettori senza preavviso.
In molti si chiedono se fra lei e il bel ragazzo sia presente un rapporto serio, oppure si tratti solamente di un flirt occasionale. I più attenti ricorderanno che Lorenzo è stato ospite proprio nella trasmissione della donna e che i due sono andati a cena insieme.
Sarà forse quella l’occasione in cui è scoccata la scintilla fra i due? Non sappiamo quindi se Lorenzo Viotti, il famoso direttore d’orchestra, sia il fidanzato ufficiale di Serena Bortone.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Nicola Savino scappa verso l’uscita dello studio. E’ accaduto in diretta
Se così fosse però, Serena potrebbe finalmente ritagliarsi dei momenti di gioia da vivere con spensieratezza durante la sua quotidianità.
