Foto fb
Serena Bortone è una delle conduttrici italiane più amate della televisione. Attualmente la giornalista è impegnata con Oggi è un altro giorno, il programma che va in onda durante il pomeriggio di Rai 1.
Serena Bortone è dunque diventata una vera e propria certezza per la rete e anche per i telespettatori che ormai si sono affezionati a lei. Ma se la conduttrice arrivasse a presentare uno storico programma come Domenica in?
Ultimamente si è parlato veramente tanto di un possibile ritiro da parte di Mara Venier, conduttrice storica di Domenica In. Proprio per questo motivo è spuntata la notizia della possibile sostituzione con Serena Bortone.
In questo caso Serena Bortone potrebbe anche essere costretta a lasciare il suo Oggi è un altro giorno per poter lavorare al programma domenicale. Ma come stanno davvero le cose? Negli ultimi giorni si è fatta chiarezza ed è stata data finalmente una notizia definitiva.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia sbanca e porta a casa una cifra pazzesca
Finalmente è arrivata la risposta a questa domanda che ormai da tempo il pubblico si stava iniziando a fare. A svelare tutta la verità è stata direttamente Mara Venier, e proprio dallo studio di Domenica In.
Qui la conduttrice ha rivelato, durante l’intervista a Jovanotti, che a presentare la prossima stagione dello storico programma della Rai sarà ancora lei. Dunque nessuna possibilità che venga sostituita dalla sua bravissima collega Serena Bortone. Zia Mara infatti si è lasciata sfuggire questo importante dettaglio mettendo dunque a tacere tutte le varie polemiche e tutte le indiscrezioni riguardo a questo argomento.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre
Dunque i telespettatori possono stare tranquilli perché tutto rimarrà invariato, almeno per il momento. Mara Venier continuerà a condurre Domenica in mentre Serena Bortone continuerà ad essere la timoniera di Oggi è un altro giorno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…