Programmi Tv

Serena Bortone costretta a lasciare la Rai: arriva l’inatteso scoop

Il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è molto seguito. Il pubblico affezionato segue la trasmissione ogni pomeriggio. Tutto è dovuto anche alla bravura della conduttrice, che riesce a condurre molto bene le interviste, alternando a diversi momenti con caratteristiche differenti. Insomma, Serena Bortone è alla base anche del successo di questo appuntamento della Rai.

Infatti la giornalista in questione non soltanto è molto brava dal punto di vista professionale, ma la sua ironia a volte le permette di trattare argomenti particolarmente difficili. Pensando a tutto questo non ci sarebbero problemi riguardo alla permanenza di Serena Bortone in Rai. Ma oggi c’è qualcosa in più che si sa a questo proposito.

Serena Bortone lascerà la Rai?

Ormai siamo arrivati quasi alla fine di questa altra stagione televisiva. Quindi i palinsesti dei vari canali, compresi quelli della Rai, subiranno degli inevitabili cambiamenti, passando a programmi più estivi, che seguiremo in vacanza.

In questo contesto così particolare cominciano a circolare delle indiscrezioni che lasciano il pubblico davvero di stucco. Alcune voci infatti insistono sul fatto che il programma Oggi è un altro giorno potrebbe non riprendere in autunno. Anzi, qualcuno afferma anche che Serena Bortone sarebbe pronta a trasferirsi altrove, lasciando la TV nazionale.

Tutto ciò si scontra con gli ottimi ascolti che il talk ha ottenuto specialmente negli ultimi mesi. Il successo della trasmissione è una chiara dimostrazione del fatto che il format continui a funzionare in maniera perfetta.

Ma quanto c’è di vero in queste voci di gossip che si fanno sentire ancora di più? Ancora è troppo presto per poter dire con certezza che cosa succederà a proposito del programma nella stagione autunnale. Ma di sicuro i vertici Rai dovrebbero pensarci molto bene, perché la reazione del pubblico non sarebbe di indifferenza.

Serena Bortone sarà sostituita ad Oggi è un altro giorno?

C’è anche chi afferma che la Rai non avrebbe affatto intenzione di chiudere il programma televisivo Oggi è un altro giorno, ma ci sarebbe forse l’opportunità di sostituire Serena Bortone nella conduzione. Quanto veramente una formula rinnovata potrebbe funzionare, considerando che ormai il pubblico è affezionato al format con al timone la Bortone?

Si sa a questo proposito che si starebbe pensando anche a mandare in onda il popolare programma anche il sabato pomeriggio. In questo modo Oggi è un altro giorno si scontrerebbe direttamente con Amici. Restano ancora da capire molti dettagli e quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago