Il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è molto seguito. Il pubblico affezionato segue la trasmissione ogni pomeriggio. Tutto è dovuto anche alla bravura della conduttrice, che riesce a condurre molto bene le interviste, alternando a diversi momenti con caratteristiche differenti. Insomma, Serena Bortone è alla base anche del successo di questo appuntamento della Rai.
Infatti la giornalista in questione non soltanto è molto brava dal punto di vista professionale, ma la sua ironia a volte le permette di trattare argomenti particolarmente difficili. Pensando a tutto questo non ci sarebbero problemi riguardo alla permanenza di Serena Bortone in Rai. Ma oggi c’è qualcosa in più che si sa a questo proposito.
Ormai siamo arrivati quasi alla fine di questa altra stagione televisiva. Quindi i palinsesti dei vari canali, compresi quelli della Rai, subiranno degli inevitabili cambiamenti, passando a programmi più estivi, che seguiremo in vacanza.
In questo contesto così particolare cominciano a circolare delle indiscrezioni che lasciano il pubblico davvero di stucco. Alcune voci infatti insistono sul fatto che il programma Oggi è un altro giorno potrebbe non riprendere in autunno. Anzi, qualcuno afferma anche che Serena Bortone sarebbe pronta a trasferirsi altrove, lasciando la TV nazionale.
Tutto ciò si scontra con gli ottimi ascolti che il talk ha ottenuto specialmente negli ultimi mesi. Il successo della trasmissione è una chiara dimostrazione del fatto che il format continui a funzionare in maniera perfetta.
Ma quanto c’è di vero in queste voci di gossip che si fanno sentire ancora di più? Ancora è troppo presto per poter dire con certezza che cosa succederà a proposito del programma nella stagione autunnale. Ma di sicuro i vertici Rai dovrebbero pensarci molto bene, perché la reazione del pubblico non sarebbe di indifferenza.
C’è anche chi afferma che la Rai non avrebbe affatto intenzione di chiudere il programma televisivo Oggi è un altro giorno, ma ci sarebbe forse l’opportunità di sostituire Serena Bortone nella conduzione. Quanto veramente una formula rinnovata potrebbe funzionare, considerando che ormai il pubblico è affezionato al format con al timone la Bortone?
Si sa a questo proposito che si starebbe pensando anche a mandare in onda il popolare programma anche il sabato pomeriggio. In questo modo Oggi è un altro giorno si scontrerebbe direttamente con Amici. Restano ancora da capire molti dettagli e quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…