Siamo solitamente abituati a osservare l’allegria e la determinazione che hanno reso Serena Bortone una conduttrice di successo. La spumeggiante giornalista di Rai 1 però, racchiude dentro di sé un dolore che ha contribuito a renderla quel che oggi è.

In una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, la commozione si è impossessata della bella conduttrice, che ha rivelato al mondo il grande lutto che l’ha distrutta.

Serena Bortone ospita Ronn Moss a Oggi è un altro giorno

In una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, varietà quotidiano trasmesso da Rai 1, la brava Serena Bortone ha ospitato Ronn Moss in studio.

L’uomo è famoso per aver interpretato Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. Anche se da diverso tempo l’attore non ricopre più quel ruolo, in molti lo ricordano proprio per la sua partecipazione alla telenovela americana.

Ronn ha parlato di come la sua vita sia nettamente cambiata rispetto al passato. Ha Infatti deciso di abbandonare gli Stati Uniti per trasferirsi in Italia, più precisamente a Fasano, un piccolo comune pugliese.

Durante l’intervista con la Bortone, Ronn Moss ha aperto il cuore a tutti i telespettatori, rivelando la tristezza che attanaglia la sua anima.

Ronn Moss e Serena Bortone parlano del loro grande lutto

Il dialogo fra Ronn Moss e Serena Bortone è iniziato con una buona dose di allegria, ma i toni sono decisamente calati nel corso dell’intervista.

I due si sono ritrovati a discutere su quanto la vita sia imprevedibile e di come possa stravolgerci l’esistenza da un momento all’altro. A tal proposito, la padrona di casa ha voluto mandare in onda un filmato che ritraeva Ronn Moss al fianco di Raffaella Carrà.

Lui è l’ormai compianta conduttrice televisiva hanno condiviso molti momenti della loro vita insieme. Questo non ha lasciato indifferente l’attore americano. Ronn non ha saputo trattenere le lacrime, descrivendo Raffaella come una donna meravigliosa che non dimenticherà mai.

Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza proprio con lui: è molto conosciuto

È proprio in questo frangente chechenn ha rivelato di avere sofferto all’inverosimile quando ha appreso la notizia della scomparsa della donna. Tutto questo non ha fatto altro che far commuovere anche Serena Bortone, la quale ha fatto i suoi complimenti a Ronn Moss.

Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione

Anche lei era particolarmente legata a Raffaella Carrà, ma non ha potuto fare a meno di notare la dolcezza e la genuinità trasparire dagli occhi della personalità americana.

Dopo questo, la conversazione fra i due è continuata toccando temi più allegri, i quali hanno regalato grandissima ilarità a tutto il pubblico in studio e a casa.

Change privacy settings
×