Serena Bortone asfalta Caterina Balivo, o meglio, così stanno pensando alcuni fan, in quanto una sua frase sta facendo discutere numerose persone sul web. Ecco di seguito tutti i dettagli a riguardo.

Serena Bortone asfalta Caterina Balivo: quali sono le parole che la conduttrice avrebbe detto e che avrebbero lasciato i fan sbigottiti

Serena Bortone asfalta Caterina Balivo e a quanto pare avrebbe pronunciato, sembrerebbe durante una conferenza stampa, delle parole che secondo il web sarebbero state indirettamente collegate a Balivo.

Prima di indicare quali, è bene specificare che si tratta di voci del web, dato che non vi sono conferme del fatto che Bortone abbia effettivamente detto alcune cose. In più è stato sempre il web a ipotizzare che la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” abbia proprio indirizzato le parole per tirare una frecciata diretta contro Balivo, ma questo non dimostra le reali intenzioni di Bortone, che magari ha detto determinate parole tanto per dire.

In più non è nemmeno certo che le abbia realmente pronunciate. In ogni caso, a quanto pare proprio negli ultimi giorni la famosa conduttrice avrebbe annunciato durante una conferenza stampa che proprio a breve andrà nuovamente in onda una nuova edizione di “Oggi è un altro giorno” nella solita fascia oraria e sempre su Rai1. In merito la presentatrice di questo programma si sarebbe dichiarata molto orgogliosa si questo annuncio circa il fatto che ci saranno nuove puntate.

Proprio per sottolineare la sua fierezza a riguardo, avrebbe anche detto che il programma che conduce avrebbe raggiunto uno share che invece non si vedeva da anni. Ecco che questa ad alcune persone è apparsa come una frecciata per Balivo, in quando c’era proprio lei anni fa nella stessa fascia oraria. In realtà nulla prova che Bortone volesse andare contro di lei.

Leggi anche: Michelle Hunziker ha dormito a casa di Eros Ramazzotti, è vero? Svelato il segreto

Le altre info su Bortone e la paura dei fan per un suo post

Proprio Bortone ha spaventato i fan per un post che ha pubblicato perché aveva scritto che la vita è breve per non godersi i propri divani. Prima di tutto tale frase era accompagnata a una foto che ritrae i suoi due gatti e a una richiesta da parte della conduttrice ai fan, per cercare di trovare una soluzione per evitare che questi animali le rovinino i divani in velluto con le unghie.

Leggi anche: “Stanca di nascondersi”: Noemi Bocchi è stufa, esce allo scoperto

Alcuni fan però avevano letto solo la parte iniziale della frase, cioè quella relativa al pezzo “la vita è breve”. Per questo avevano pensato che le fosse accaduto qualcosa, ma non è così per fortuna.