E’ il sorriso di Serena Autieri a rendere ancora più splendente la bellezza di Amalfi. L’attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva italiana, napoletana, ha fatto tappa proprio in Costa d’Amalfi durante la giornata di ieri non passando inosservata.
La Autieri è una habitué della Costiera Amalfitana: negli anni ha preso parte a tantissimi spettacoli e manifestazioni culturali, molte di queste collegate ad eventi estivi a Minori o allo stesso “Gusta Minori”, evento principe del borgo costiero.
Questa volta, però, la sua presenza ad Amalfi non è per lavoro ma per godersi un momento di meritato relax dopo gli impegni a cui ha preso parte fino a qualche settimana fa con la RAI. “Amalfi è pura poesia”, questa la didascalia che accompagna la foto che Serena ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Raggiante e sorridente come sempre, l’artista si è fatta scattare una foto nei sulla passeggiata davanti la spiaggia Marina Grande, con in bella vista alle spalle la torre saracena dell’Hotel Luna.
Da come si apprende dagli hashtag che accompagnano la foto e dalle stories, Serena si trova nella Divina insieme ad un gruppo di amici con cui ha condiviso anche un giro in barca sotto costa.
La Autieri ritornerà in Costiera il prossimo 30 luglio per un evento legato agli “Appuntamenti d’estate”, cartellone di eventi di Minori. Alle 21.00 del 30 luglio sarà presente in Piazza Cantilena per la presentazione del libro di Gigi Marzullo, insieme ad Adriano Galliani e Simona Agnes.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…