La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto ampiamente parlare e sembra ormai una fiction televisiva di più puntate.
A quanto pare, trovare un compromesso fra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e il Pupone non è così semplice. Per non parlare poi di tutti i sotterfugi e le varie accuse che sono stati lanciate negli ultimi mesi.
Ilary Blasi e Francesco Totti: finisce una grande storia d’amore
Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una coppia per quasi vent’anni. Possiamo dire che i due si sono conosciuti all’inizio delle loro carriere, quando lei era una letterina e lui un valido calciatore.
Quando si sono conosciuti Ilary e Francesco erano già impegnati in altre storie ma nulla si può contro il vero amore. Hanno così iniziato a frequentarsi e dopo una tenera proposta di matrimonio sono convolati a nozze.
Al momento del fatidico Sì la bella Ilary sfoggiava un pancione con immensa gioia. All’epoca era infatti in attesa del loro primogenito Christian, al quale sarebbero succedute Chanel e infine Isabel.
Non è solamente la famiglia a crescere, in quanto anche le carriere dei due vip esplodono. Francesco Totti diventa il Pupone nazionale, mentre Ilary Blasi una conduttrice italiana stimata dal pubblico.
Ovviamente non tutto è idilliaco, in quanto più volte si parla di crisi e tradimenti all’interno della coppia, anche se i due smentiscono sempre ogni tipo di accusa. Questo fino a qualche mese fa quando Ilary ha annunciato che la sua storia con Francesco era ormai giunta al capolinea.
Rottura Totti Blasi: interviene l’investigatore privato
Un ruolo importante in tutta questa faccenda è stato ricoperto dall’investigatore di Ilary Blasi. L’uomo avrebbe ricevuto un compenso di 75.000 euro per dimostrare gli avvenuti tradimenti da parte di Totti.
Leggi anche: Ilary Blasi rivuole la Smart: la clamorosa richiesta a Francesco Totti
Ezio Denti, questo il nome dell’investigatore assunto dalla Blasi avrebbe poi deciso di prendersela con l’avvocato della donna. L’uomo si è infatti chiesto come il legale in questione non abbia mai smentito nulla, mentre ore sta facendo di tutto per discostarsi da ogni pubblica dichiarazione.
Pare infatti che uno dei professionisti coinvolti abbia rilasciato un’intervista compromettente al settimanale Nuovo, ma non abbiamo ancora un colpevole. Questo perché i due continuano ad incolparsi a vicenda e tutto sembra essere molto lontano dalla realtà.
Leggi anche: Striscia la notizia, tapiro a Francesco Totti: l’ex calciatore reagisce così
Anche il rapporto tra Totti e Blasi prosegue su due binari totalmente diversi, in quanto i due si sentirebbe esclusivamente su Whatspp e solo per le cose di primaria importanza. Non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori comunicati per scoprire eventuali evoluzioni su quella che sembra essere la soap opera dell’anno.
