Separazione Totti e Blasi: le novità che fanno discutere il web sono molte e a quanto pare ce ne sono diverse che però non sono state confermate da fonti ufficiali, perché si tratta di dicerie.

Separazione Totti e Blasi: le novità

Separazione Totti e Blasi: le novità che fanno discutere il web a quanto pare sono diverse e si tratta di voci che si stanno diffondendo, quindi niente di sicuro. Pare semplicemente che se prima la separazione doveva essere di tipo consensuale, ora forse sarà giudiziale.

Oltre a questo sembra pure che Corona sia intervenuto con dei post che lo stesso avrebbe pubblicato sui suoi account social e che avrebbero praticamente dichiarato delle novità che avrebbero fatto discutere parecchio il popolo del web.

Lo stesso avrebbe prima scritto che nei giorni successivi avrebbe pubblicato delle foto e avrebbe rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero dimostrato che l’amore tra il calciatore e l’ex letterina di Passaparola non sarebbe proprio veritiero ma si tratterebbe di una relazione costruita.

Dopo qualche giorno poi mentre una sera Blasi pubblicava un post in cui mostrava che stava mangiando delle tagliatele a Roma, contemporaneamente Corona avrebbe sostenuto che la manager della Vip pubblicava post riguardanti i festeggiamenti del proprio compleanno a Milano e in cui anche Blasi era presente, quindi pare che allora quella sera stessa si trovasse a Milano e non a Roma forse, ma non si sa.

In effetti non si sa nemmeno se queste voci sono vere, quindi non si sa se appunto si tratta solo di dicerie, in quanto non è nemmeno detto che Corona abbia davvero scritto così.

Leggi anche: Uomini e Donne, la morte di Manuel Villacella: l’amico racconta la causa del decesso

I dettagli

Pare intanto che Totti abbia rilasciato negli ultimi giorni un’intervista in cui lo stesso avrebbe detto diverse cose che avrebbero lasciato il web senza parole, come il fatto che forse non avrebbe tradito per primo.

Sembra che lo stesso abbia trovato dei messaggi sul cellulare di Blasi, ma poi il web avrebbe trasformato ancora di più quella che era già una diceria non confermata e avrebbe sostenuto che il calciatore avrebbe trovato messaggi erotici sul cellulare di Blasi tra lei e il presunto amante, notizia smentita dall’avvocato di Blasi.

Leggi anche: Caos Grande Fratello Vip, un concorrente attacca lo sponsor: “Sembra vomito”

Lo stesso infatti ha precisato che non esistono contenuti di questo tipo, quindi a quanto pare il popolo dei social sta fraintendendo parecchio le voci che erano già presenti e sembra che infatti si stiano diffondendo tanti pettegolezzi di cui non si ha certezza.

Oltre a questo per adesso pare che le pratiche per la separazione stiano andando avanti, mentre gli altri Vip in parte si sentono di intervenire e commentare la vicenda, ma altri no.