Ormai la notizia relativa alla fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata una triste realtà. I fan del Pupone e della Letterina hanno dovuto accettare la realtà dei fatti per rassegnarsi alla fine di uno degli amori più grandi di sempre.

In molti sono intervenuti sulla faccenda, esprimendo la loro opinione, alle volte anche non richiesta. A voler fare chiarezza sulla vicenda è intervenuta Melory Blasi, la sorella della più famosa Ilary.

Ilary e Francesco: una fiaba senza lieto fine

Sono passati vent’anni da quando Ilary e Francesco si sono visti la prima volta. Qualche sguardo rubato, un colpo di fulmine e la volontà di stare insieme per sempre.

Lui calciatore e lei letterina, quasi a confermare un cliché di cui la società non può proprio fare a meno. È il lontano 2006 quando i due decidono di sposarsi e, proprio in quel frangente, Ilary mostra sotto l’abito bianco un pancino rotondo.

La donna è in attesa del primo figlio della coppia, Christian, al quale seguiranno Chanel e la piccola Isabel. La loro è una famiglia molto felice e unita nel bene e nel male, che ama passare il tempo a ridere e scherzare.

A completare il quadretto familiare Donna Paola, la gatta sempre incinta che fa letteralmente impazzire il povero Francesco. Nel corso degli anni la famiglia Totti è stata spesso al centro del gossip, poiché sempre presenti i rumors a confermare una crisi fra i due.

Tradimenti e rotture sono state sempre smentite dalla coppia, fino a quando l’altro giorno Ilary ha annunciato la fine del loro matrimonio.

Melory Blasi dice la sua sulla rottura fra Ilary e Francesco

Tutti hanno avuto modo di esprimere un’opinione sulla fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti. A tal proposito è voluta intervenire sulla questione anche Melory Blasi, la sorella di Ilary.

Leggi anche: Altro che Diletta Leotta: Can Yaman è innamorato di un’attrice italiana

Tutto è iniziato quando il bodybuilder Alex Nuccetelli ha dichiarato che la volontà di porre fine al matrimonio è stata presa da Ilary, mentre Francesco avrebbe voluto risolvere la crisi. Se non fosse stato per lui i due non si sarebbero mai conosciuti e questo ha portato l’uomo a pensare di poter esprimere la propria opinione.

Leggi anche: Guenda Goria ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco che cosa è successo

La stessa cosa non è stata condivisa da Melory, la quale ha commentato su Instagram la faccenda, dicendo che certi amici farebbero meglio a stare zitti, anziché parlare a sproposito.

Ovviamente si tratta di un momento molto delicato per Ilary e Francesco e, proprio per questo motivo, bisognerebbe avere rispetto per la fine della loro storia.