Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati una bellissima coppia per moltissimo tempo ma purtroppo, come spesso accade, parliamo di una favola senza lieto fine. I due si sono lasciati da diversi anni ma, nonostante questo, continuano ad avere un bel rapporto.
Come ogni coppia che si lascia, anche in questo caso parliamo di assegno mantenimento che, ovviamente, riguardando due personalità simili, non può di certo ammontare a pochi spicci. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su questa storia e sul mega mantenimento.
Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono amati per circa 17 anni prima di prendere la decisione di dirsi addio e lasciarsi nel 2013. Dal loro amore sono nate due bellissime figlie, Deva nel 2004 e Lèonie nel 2010.
Leggi anche: Cosa fa oggi Monica Bellucci: età, compagno, ex marito e patrimonio
Il loro primo incontro è avvenuto nel 1996, quando i due hanno avuto modo di condividere il set del film L’appartamento. In quel momento Monica non era single ma, in alcuni casi, i colpi di fulmine possono essere davvero molto difficili da gestire e Monica cade vittima del fascino di Vincent.
I due attori iniziano così a frequentarsi e finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra nel giro di pochissimo tempo. Decidono quindi di sposarsi a Montecarlo nel 1999, ricorrendo ad una cerimonia esclusiva di cui si è parlato a lungo in tutto il mondo.
Leggi anche: Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci: età, fidanzato, padre e lavoro
Purtroppo con il passare del tempo il rapporto tra i coniugi si è incrinato e si pensa che in più occasioni Vincent abbia tradito la moglie, anche se mai nulla è strato confermato o smentito. Nel 2013 quindi, i due optano per il divorzio, ed entrambi hanno avuto la possibilità di innamorarsi ancora.
Quando una coppia di coniugi decide di separarsi, o meglio di divorziare, non vengono di certo a mancare quei doveri che entrambi i membri della coppia devono far far valere uno nei confronti dell’altro o verso i figli.
Proprio per questo si parla di assegno di mantenimento e, nella maggior parte dei casi, è l’uomo che deve corrispondere questa cifra all’ex moglie e ai figli. Ogni assegno varia in quanto ogni famiglia ha una situazione diversa.
Solitamente vengono fatti dei calcoli sulla base della situazione economica dei vari membri della famiglia, in modo che la parte più debole possa godere delle giuste tutele in ogni momento. Sicuramento in caso di personalità del calibro di Monica Bellucci e Vincent Cassel le cose cambiano ulteriormente, in quanto entrambi hanno accumulato un cospicuo patrimonio e nessuno dei due potrebbe avere bisogno del supporto dell’altro.
In ogni caso si pensa che l’assegno di mantenimento della donna sia di diverse migliaia di euro al mese, al quale vanno aggiunti anche i soldi che Vincent Cassel deve devolvere alle due figlie. Una vera e propria fortuna insomma!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…