Site icon AmalfiNotizie.it

Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: la nuova indiscrezione su dove sono i Rolex

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a vivere insieme

Foto Facebook

Ilary Blasi è stata avvistata di recente mentre andava a pranzo con delle amiche nel centro di Roma. La bella conduttrice si è recata prima alla Fontana di Trevi, come sempre affollatissima, passeggiando per le strade della capitale.

Ovviamente Ilary ha documentato tutti i suoi spostamenti sul suo profilo Instagram, aggiornando i suoi numerosi followers.

In una recente intervista Francesco Totti ha rivelato che la Blasi gli avrebbe portato via i suoi rolex. Ecco cos’è accaduto.

Francesco Totti accusa Ilary di furto

Durante un’intervista a il Corriere della Sera, Francesco Totti ha raccontato un episodio molto sconcertante.

Secondo il Pupone, Ilary e suo padre avrebbero svuotato le cassette di sicurezza, appropriandosi anche della sua collezione di Rolex.

I due avrebbero portato via anche le scatole e perfino le garanzie. L’ex capitano giallorosso ha aggiunto che alcuni di questi orologi erano di grande valore.

Totti ha continuato il suo racconto dicendo che la Blasi sostiene che lui glieli abbia regalati, ma si tratta solo di orologi da uomo.

L’ex calciatore della Roma ha poi confessato di aver nascosto delle borse a Ilary per ripicca, nella speranza di poter fare uno scambio.

La sua strategia, però, non ha ottenuto i risultati sperati. A tal punto il Pupone ha detto che non vuole assolutamente pensare che si tratti di una questione economica.

Per quanto riguarda i termini della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, questi vertono principalmente su investimenti e immobili in vari settori.

Parliamo di negozi, alloggi, intere palazzine, ville, per non parlare delle numerose società e aziende. Ilary, dal suo canto, non è da meno. L’ex letterina, infatti, ha sempre lavorato firmando contratti televisivi di una certa importanza.

Ilary Blasi: dove sono finiti i Rolex di Totti?

La Blasi ha raccontato di aver pranzato in un ristorante in via Dell’Archetto insieme alla sua amica Vanessa Sillano.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la showgirl è stata poi beccata nel quartiere Testaccio, in Piazza Dell’Emporio Artistico.

Per l’occasione ha indossato una camicia nera oversize e delle scarpe da ginnastica. Durante la passeggiata, si è fermata davanti al numero civico 18, dove ha sede un rivenditore Rolex.

La conduttrice era insieme a due amiche con le quali ha parlottato per un po’, gesticolando in modo molto animato.

Leggi anche: Ilary Blasi, interviene il suo legale: “Non esistono SMS erotici”

Come non pensare alla vicenda dei Rolex? Del resto Francesco Totti, durante l’intervista ad Aldo Cazzullo, ha rivelato di sospettare che l’ex moglie  abbia agito per vendetta.

Ovviamente i legali della Blasi hanno prontamente smentito la cosa. Sembra, infine, che le tre amiche si siano dirette verso un centro stomatologico.

Pare proprio che la possibilità di un accordo tra Ilary e Francesco sia sfumata e che, ormai da mesi, non si rivolgano la parola.

Leggi anche: Ilary Blasi pubblica un post come replica a Francesco Totti. Ecco cos’è successo

È difficile prevedere come finirà tra i due futuri ex coniugi, poiché la situazione non è delle più semplici. Bisogna anche tenere conto del fatto che ci sono tre figli, Christian, Isabel e Chanel, che vanno tutelati sopra ogni cosa.

Exit mobile version