Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Gerry Scotti rivela i dettagli su un episodio particolare, che ha fatto sorridere i fan della coppia che ora però è giunta al termine della relazione.

Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Gerry Scotti rivela alcuni dettagli su un episodio che fa sorridere tutti e fa anche capire quanto possa essere doloroso un divorzio

Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Gerry Scotti rivela una sorta di episodio “segreto”, se così lo si vuole chiamare, che fa sorridere tutti, pensando a quanto fosse forte il legame tra i due Vip, giunti ora però alla conclusione della loro storia.

Scotti è stato proprio colui che ha visto nascere la storia, anche perché quando era scoppiato l’amore tra il famoso calciatore e Blasi, quest’ultima lavorava in TV proprio nel programma del noto presentatore.

La stessa infatti era una letterina di Passaparola e proprio in merito Scotti ha voluto raccontare un episodio. Egli ha spiegato, durante un’intervista rilasciata a Panorama, che un giorno, mentre era nel backstage, Scotti ha visto un ragazzo con un cappellino di lana in testa e inizialmente non lo aveva riconosciuto.

Il giovane era seduto su un cubo e stava aspettando. Lì per lì, Scotti gli ha chiesto chi fosse e non appena il ragazzo gli ha risposto: “Francesco”, il presentatore lo ha riconosciuto dalla voce. Era proprio Totti.

Subito dopo Scotti gli ha anche chiesto che cosa ci facesse seduto lì e il noto calciatore aveva risposto semplicemente che stava aspettando Ilary. Questo racconto ha fatto emozionare alcuni fan, che tra l’altro sono molto dispiaciuti per il fatto che i due Vip si stiano separando.

I pettegolezzi

Mentre ormai la separazione tra i due personaggi diventa una tematica di cui si discute parecchio, intanto non è da meno un pettegolezzo che si sta diffondendo sempre di più e che riguarda però Totti e Noemi Bocchi.

Leggi anche: Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto: vorrebbe farlo a tutti i costi

A quanto pare infatti il primo sarebbe stato fotografato più volte sotto la casa che la giovane avrebbe preso in affitto per le vacanze, a San Felice Circeo. I due quindi si vedono, anche se non ci sono scatti che dimostrano che siano effettivamente una coppia.

Nonostante questo, ci sono degli amici di Bocchi che sostengono che lei vorrebbe mostrarsi apertamente in pubblico con lui, senza farsi problemi circa la diffusione di possibili critiche o pettegolezzi.

Leggi anche: Alfonso Signorini è innamorato: svelata tutta la verità

Per adesso però ci sono solo rumors in merito, anche perché appunto, non c’è nulla di ufficiale nella conoscenza tra Totti e Bocchi, dato che pare che i due si vedano, ma come semplice frequentazione.