Continua a far parlare la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. In particolare adesso le attenzioni si stanno concentrando sempre di più sulla presunta nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi. Nello specifico è emersa anche la figura dell’ex fidanzato di Noemi, che ha un passato legato alla partecipazione a Uomini e Donne e che ha smentito alcune dichiarazioni che erano state riportate dalla rivista Di Più.
L’ex fidanzato di Noemi Bocchi ha annunciato anche che avrebbe intenzione di procedere per le vie legali. Ma vediamo che toni sta assumendo la vicenda e che ruolo ha avuto davvero Noemi Bocchi nel determinare la fine del matrimonio di una coppia molto amata e seguita del mondo dello spettacolo.
Ilary Blasi aveva tenuto in conto Noemi Bocchi?
Arrivano le dichiarazioni da parte di un amico di Totti, Alex Nuccetelli, che fanno parlare. Infatti l’amico dell’ex capitano della Roma afferma chiaramente che probabilmente Ilary Blasi non aveva tenuto in conto la presenza di Noemi Bocchi.
Stando a queste affermazioni, sembrerebbe che Totti non avesse alcuna intenzione di separarsi. Alex Nuccetelli ha dichiarato che Totti nutriva comunque il desiderio di avere Ilary accanto a sé, anche se fra i due ci sarebbero state delle tensioni.
Infatti l’amico del calciatore ha spiegato che lei spesso gli rispondeva male ed era sempre arrabbiata e nervosa. Che ruolo ha avuto quindi Noemi Bocchi nel determinare la separazione? E Ilary aveva considerato fin dall’inizio la presenza di questa nuova donna nella vita dell’ex marito?
L’ex di Noemi Bocchi arrabbiato per alcune dichiarazioni
La vicenda si complica, perché è entrato in scena anche l’ex fidanzato di Noemi Bocchi, Gianfranco Apicerni, che si è detto molto arrabbiato per il fatto che Di Più ha pubblicato alcune dichiarazioni che secondo lui non corrisponderebbero alla verità.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Stefania è incinta: la clamorosa anticipazione
Gianfranco Apicerni è noto per essere stato un volto di Uomini e Donne e adesso arriva direttamente con una sua dichiarazione su Instagram, negando di aver fatto alcune affermazioni proprio su Noemi.
Leggi anche: Elisa Isoardi un anno senza lavoro: “Le tre vip che mi hanno aiutato”
Apicerni ha spiegato che il settimanale avrebbe pubblicato delle affermazioni attribuite a lui, ma che lui non ha mai fatto. Queste dichiarazioni riguardavano la sua passata relazione con Noemi Bocchi. C’è di più, perché Gianfranco Apicerni dice di non aver mai rilasciato delle dichiarazioni o delle interviste al settimanale.
Infatti ha spiegato che lui ha rifiutato l’intervista che il periodico gli aveva proposto e che le parole che appaiono virgolettate non sono affatto da attribuirsi a lui. Di Più aveva detto che Gianfranco Apicerni parlava di un amore giovanile che ricorda con piacere perché è venuto a coincidere con uno dei periodi più belli della sua vita.