I giorni scorrono inesorabilmente ed è passata più di una settimana dall’annuncio ufficiale della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sappiamo che la conduttrice de L’Isola dei Famosi si trova in Africa per stare lontana dal caos mediatico, mentre il capitano della Roma è rimasto nella capitale, ma non si dà pace. Scopriamo meglio le novità e cosa ha detto Alvin in merito.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la storia continua

Ilary Blasi e Francesco Totti, più di una settimana fa, hanno comunicato la loro separazione ufficiale. La crisi matrimoniale sarebbe partita già a febbraio di quest’anno, ma entrambi hanno sempre smentito. Il motivo, ad oggi, non si sa. Probabilmente, ci hanno provato fino all’ultimo o comunque hanno sperato di riuscire a superare il momento difficile.

In ogni caso, la decisione è stata presa e la notizia continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica e non solo. In molti si sono esposti in questa vicenda, ma all’appello mancava solo il grande amico Alvin, ma ovviamente non ha tardato a dire la sua. Ciò è avvenuto solo perché è stato tirato in ballo e non perché lo volesse.

Nel frattempo, il settimanale Nuovo, ha svelato come starebbe trascorrendo questi giorni Francesco Totti. In realtà, l’ex capitano della Roma, starebbe passando questi giorni davvero con estrema difficoltà non riuscendo a darsi pace per la rottura con la mamma dei suoi tre meravigliosi figli.

Come spesso accade in queste situazioni, si arriva ad un punto in cui sopraggiunge rabbia, tristezza e rammarico ed è proprio quello che starebbe vivendo Francesco. La cosa potrebbe essere anche credibile considerato che più volte è stato sottolineato che il Pupone avrebbe voluto salvare il matrimonio a tutti i costi.

Alex Nuccetelli torna a parlare della coppia Totti – Blasi 

A dimostrare ciò che sta vivendo è la rinuncia di andare in vacanza a Formentera, dove la famiglia Totti trascorreva qualche giorno di relax. La sua scelta sarebbe dettata dalla volontà di rimanere solo e di evitare l’esposizione mediatica. Al settimanale Nuovo, ritorna a parlare della coppia Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia.

Nuccetelli è un amico in comune della coppia e fu proprio lui a presentare Francesco e Ilary. Ma non solo, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che ci sia il suo zampino anche con Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Totti. Alex ha già fatto un intervento, ampiamente criticato dalla sorella di Ilary.

Anche questa volta spalleggia Francesco affermando che lui non si vede senza sua moglie e che sarebbe stato disposto a risolvere ogni difficoltà. Era lei che lo trattava sempre male e che gli rispondeva non proprio carinamente. Secondo Nuccetelli chi ha deciso di dire basta è stata proprio Ilary.

Alvin rompe il silenzio sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Alex Nuccetelli, amico intimo della coppia, si è esposto in diverse occasioni circa il rapporto tra Ilary e Francesco. Ogni volta però sembra spalleggiare l’ex capitano, imputando colpe velate all’ex letterina di Passaparola. Ad ogni modo pare non avere alcuna voglia di tacere e ogni giorno racconta qualche dettaglio sui suoi amici.

Leggi anche: Manuela Arcuri si è sposata, conoscete il marito: si chiama Giovanni ed è ricchissimo

Lo stesso discorso però non vale per Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, nonché grande amico della Blasi. In realtà lui è stato tirato in ballo senza che lui volesse e con un post su Instagram ha rotto il silenzio. Il suo pensiero è stato breve e conciso, senza troppe parole o insinuazioni. Ha infatti detto che stiamo vivendo in un’era molto complicata e non è abituato a “nutrirsi” di speculazioni.

Leggi anche: Marracash confessa tutta la verità sul suo rapporto intimo con Elodie

Questo chiarimento è nato dal fatto che si sospettava che Alvin sapesse qualcosa di questa situazione e avesse fatto apposta a fire una frase durante la finale del reality. Per chi non lo sapesse, l’inviato ha detto alla conduttrice: “Aveva ragione Francesco Totti, sei unica“. A tutti i telespettatori non è sfuggito un dettaglio: Ilary è apparsa molto commossa.