Foto fb
La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a essere al centro della cronaca rosa, anche a distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale.
Ilary e Totti hanno dato comunicazione della fine del loro matrimonio attraverso due comunicati ANSA distinti, che non hanno lasciato spazio ai dubbi. Secondo le indiscrezioni i due avrebbero optato per la separazione con negoziazione assistita, una procedura consensuale che permette di accelerare i tempi.
È dunque inevitabile parlare dei termini degli accordi stipulati tra l’ex letterina e l’amatissimo Pupone che tanto ha fatto sognare i tifosi giallorossi. Si parla di cifre davvero incredibili, tenendo conto del fatto che il celebre calciatore e la bravissima conduttrice hanno costruito un vero impero.
Sembra che i termini della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti siano stati stipulati alcuni mesi fa, è quando scoppiato il gossip sulla fine del loro amore. L’ex capitano giallorosso e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, in quel periodo avrebbero smentito tutto per impedire che di speculare sui dettagli del caso.
Dopo aver concluso le pratiche burocratiche e aver portato a termine gli impegni lavorativi, Ilary è volata a Zanzibar per un periodo di vacanze. La nota conduttrice ha portato con se i suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel e sua sorella Silvia, allontanandosi dal clamore provocato dalla notizia della separazione.
La celebre coppia avrebbe raggiunto un accordo, facendo in modo che i rispettivi avvocati evitassero il caos legale che avrebbe potuto sconvolgere i loro tre figli. I due avrebbero raggiunto l’accordo in modo stragiudiziale, senza doversi recare in tribunale. Si tratterebbe di un divorzio in termini milionari.
Secondo le fonti riportate da Il Messagero, la Blasi continuerà ad abitare con i figli nella villa coniugale dell’Eur e riceverà un mantenimento mensile stratosferico.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, altro che crisi: beccati così in barca
Totti, inoltre, dovrà liquidare partecipazioni societarie dell’ex moglie: si tratta di due quote al 90%, delle quali il 19% appartiene ai familiari di Ilary. Per quanto il loro ingente patrimonio, i due ex coniugi hanno scelto il regime di separazione dei beni, pertanto ognuno resterà proprietario dei suoi beni.
Leggi anche: Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro
Nello specifico Ilary possiede di due alloggi, uno a Milano e uno a Roma, una nuda proprietà su una parte dell’abitazione coniugale e due garage. Francesco, invece, è proprietario della casa coniugale e di un appartamento all’Eur, di una villa a Sabaudia e di una nel quartiere Axa, oltre che di due garage e due magazzini.
Sembrerebbe che Totti abbia una nuova fiamma: si tratterebbe di Noemi Bocchi, alla quale avrebbe regalato un bracciale molto prezioso. A quanto pare il Pupone avrebbe acquistato il dono nella stessa gioielleria dove si recava per comprare i regali per Ilary.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…