Continua a far discutere la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Evidentemente a tutti i gossip che ne sono conseguiti (con tanto di malelingue) la situazione non è facile per l’ex coppia vip. Infatti evidentemente anche i figli Chanel, Cristian e Isabel non possono non essere tristi per la fine del matrimonio dei loro genitori.
Si sarà respirata aria di tensione in famiglia, tanto che sulla questione è intervenuta anche la figlia Chanel, oggi 15enne, che già ha sui social 32.000 follower. Secondo alcune indiscrezioni, Chanel avrebbe partecipato al prossimo programma TV Il Collegio, ma si è trattata soltanto di una fake news che è stata successivamente smentita. Chanel si è espressa sui social con una sua opinione del tutto personale, ma che già fa discutere.
Le dichiarazioni di Chanel su Instagram non sono affatto tranquille. Infatti proprio in questo clima di tensione familiare sembra aver scritto un messaggio che a tutti gli effetti potrebbe riferirsi proprio al padre.
Si tratta comunque di una frase molto misteriosa, di dubbia interpretazione. Chanel Totti ha scritto “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”. In effetti non sappiamo a chi si vuole rivolgere la figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti.
A ridosso di questa frase anche poi un video su TikTok, in cui la giovane fa capire che sta per andare in Tanzania con sua madre per passare un periodo di vacanza.
Le reazioni dei fan a questo video di Chanel Totti e alle dichiarazioni sui social sono state di vario genere. Alcuni hanno commentato che Chanel, dopo la separazione, non abbia fatto altro che allontanarsi sempre di più dal padre.
Altri follower, al contrario, pensano che Chanel potrebbe andare a vivere anche con l’ex capitano della Roma. Ci sono stati comunque dei messaggi di solidarietà nei confronti della figlia di Totti. Infatti alcuni utenti hanno commentato sperando che vada tutto per il meglio.
Leggi anche: Belén e Stefano De Martino: finalmente la verità sul loro rapporto lontano dalle telecamere
Cristian è il primogenito ed è nato nel 2005. Ha deciso di seguire la carriera del padre, infatti già gioca nelle giovanili della Roma. Chanel è nata il 13 maggio del 2007. Isabel è la più piccola, nata il 10 marzo del 2016. Molto tenero è stato il video pubblicato da Chanel in cui dà un bacio affettuoso alla sorella minore.
Leggi anche: L’insegnante di corsivo tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: la verità
Sicuramente la notizia della separazione dei loro genitori è arrivata improvvisa in una famiglia fino ad allora dominata da una certa tranquillità. Ma siamo sicuri che sia Totti che la sua ex moglie faranno di tutto per prestare attenzione alla serenità dei figli, nonostante il loro amore sia giunto al termine.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…