Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: pare che ci siano le condizioni. Sembra prima di tutto che entrambi abbiano chiesto di tutelare i figli e di non presentarsi in TV per spiegare dettagli riguardo la loro situazione privata, ma si tratta di voci non confermate.

Separazione Francesco Totti e Blasi: le condizioni?

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: pare che ci siano le condizioni, anche perché sembra infatti che i due siano giunti a degli accordi. Prima di tutto sembra che sarà svolto tutto seguendo l’iter consensuale.

Oltre a questo, pare anche che entrambi avrebbero chiesto di tutelare prima di tutto i propri figli, facendo in modo che la casa dove tutti hanno sempre vissuto rimanesse proprio a loro. Si tratterebbe quindi di quella dell’Eur, di 25 stanze e pare che Totti e Ilary si alterneranno, o meglio, quando uno passerà del tempo con i figli all’interno della casa, l’altro uscirà.

Insomma, non si sa se queste voci siano vere oppure no, ma sembra che almeno i due si siano messi d’accordo. Intanto pare anche che ci sia un dettaglio importante: sembra che sia stato Totti a richiedere a Blasi di non comparire in alcun programma TV per spiegare la loro vicenda o dettagli a riguardo.

Sebbene infatti siano tantissime le trasmissioni che starebbero aspettando di poter vedere uno dei due e fare delle domande, non sarà così.

Leggi anche: “È cambiato qualcosa”: l’inattesa confessione in diretta di Alberto Matano

I dettagli a riguardo

Pare che ancora non si sappia a chi andrà la casa a Sabaudia, così come tanti altri averi. Non si deve dimenticare infatti che ci sono anche degli investimenti, società e tanto altro.

Intanto il web è abbastanza sbigottito, in quanto non si aspettava che veramente i due giungessero alla separazione, in quanto rappresentavano una coppia modello, dato che erano insieme da tanti anni e che nessuno dei due era mai stato al centro di qualche gossip.

Per adesso i media cercano di avere più info possibili in merito anche alle possibili ragioni che possano aver portato la coppia a prendere una decisione del genere, ma non si sa niente in merito.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: dopo settimane arriva l’ufficialità

Pare, ma queste sono solo voci di corridoio, che tutto sia cominciato dal fatto che Totti avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary che vedrebbero una sua conversazione con un’altra persona.

Pare però anche che niente possa dimostrare una cosa del genere, dato che non sono mai state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dei due. Oltre a questo, sembra anche che da quell’evento, poi Totti avrebbe cominciato a frequentarsi con Noemi Bocchi, ma anche qui niente di certo.

Insomma, si tratta solo di tantissimi pettegolezzi non confermati, proprio come quelli riguardanti le possibili condizioni.