Site icon AmalfiNotizie.it

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni segrete di Roberto D’Agostino

Francesco Totti rompe il silenzio

Foto Facebook

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni segrete di Roberto D’Agostino? Per ora il web affermerebbe che il direttore di Dagospia avrebbe affermato alcuni dettagli che avrebbero lasciato numerose persone di stucco, ma su cui non si ha certezza, perché è la rete che attribuisce tali dichiarazioni a lui.

Separazione Francesco Totti e Blasi, altre rivelazioni?

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni segrete di Roberto D’Agostino? Il direttore di Dagospia a quanto pare avrebbe dichiarato delle novità davvero sconcertanti, tanto che la conduttrice Mara Venier gli avrebbe chiesto di prendersi la responsabilità.

Lo stesso infatti avrebbe dichiarato tutto mentre era a Domenica In. Prima di tutto queste sono le voci che girano sul web, quindi non è realmente certo che lo stesso abbia affermato tutto ciò, anche se così pare.

È bene parlare però di ipotesi, anche perché prima di tutto non è detto che le sue affermazioni, sempre se ci siano state, siano state riportate in modo corretto e in più non è detto che ciò che avrebbe affermato sia confermato da Totti e Blasi, in quanto sono loro sanno la verità e potrebbero smentire.

In ogni caso lo stesso affermerebbe che i due già abbiano iniziato a stare in crisi circa 5 anni fa, praticamente da quando Totti avrebbe lasciato il calcio. Pare infatti che quest’ultimo soffrisse per il fatto che mentre egli aveva terminato la sua carriera, sua moglie invece a quanto pare aveva ancora diverse chiamate di lavoro. Questo non è detto che sia stato effettivamente affermato dal direttore di Dagospia, anche perché questi pettegolezzi sono ciò che il web riporta e che attribuisce a Roberto D’Agostino, ma non è detto che quest’ultimo abbia proprio affermato così.

Totti negli ultimi tempi poi avrebbe conosciuto Noemi Bocchi. In più a quanto pare, il processo secondo il direttore di Dagospia sarà parecchio complesso tra i due.

Leggi anche: Claudia Dionigi: la toccante lettera scritta al compagno Lorenzo Riccardi

Le altre dicerie

Pare però che i due abbiano anche deciso inizialmente di andare avanti con una separazione consensuale, separazione che poi in realtà si sarebbe trasformata in giudiziale. In tanti sono intervenuti a dire la loro su questa relazione e pare anche che Totti abbia rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove pare che abbia detto di non aver tradito per primo.

Leggi anche: Can Yaman difende Francesca Chillemi? Ecco perché

Lo stesso infatti avrebbe affermato di aver trovato dei messaggi sul cellulare della moglie che sembrerebbero esserci stati tra lei e un suo presunto amante, ma niente di certo. Per adesso comunque a riguardo ci sono solo tanti pettegolezzi e non vi sono fonti ufficiali che dimostrano effettivamente quale sia la verità. In ogni caso, tutto il web praticamente ne parla.

Exit mobile version