Si parla tanto in questo periodo della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e praticamente ogni giorno vengono fuori delle nuove indiscrezioni e dei commenti che ci dicono qualcosa in più su questo matrimonio giunto al termine dopo tanti anni.
Un vero e proprio caso, in questa calda estate, del quale si parla ormai continuamente da un mese. Eppure le novità non finiscono e i fan della coppia vip sono rimasti davvero senza parole ascoltando le ultime voci sulla questione, considerando anche la pressione mediatica che riguarda la separazione tra i due personaggi famosi.
Secondo le informazioni rivelate da Dagospia, sembra che tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma ci sia stato anche un accordo molto particolare. Il tutto sarebbe avvenuto all’inizio dello scorso mese di marzo, quando Francesco e Ilary si sarebbero messi d’accordo per smentire fino al possibile le indiscrezioni sulla fine della loro storia d’amore.
Ilary Blasi avrebbe ribadito anche tutto questo in studio da Silvia Toffanin. Ma ci sono delle novità importanti sulla vicenda, che riguardano in particolare il rapporto tra Ilary Blasi e la suocera, la madre di Francesco Totti.
Secondo quanto ha rivelato sempre Dagospia, non ci sarebbe mai stato un rapporto sereno tra le due, che avrebbero trovato un accordo per amore di Totti e dei figli dei due personaggi famosi. In base a quanto riportano le fonti di informazione, Fiorella, la mamma di Francesco Totti, quando il figlio e Ilary hanno iniziato la loro storia d’amore, praticamente 20 anni fa, avrebbe fatto un commento che non sarebbe stato apprezzato da Ilary Blasi.
La signora Fiorella, secondo quanto riportano le fonti di gossip, avrebbe detto: “Le mamme capiscono sempre tutto. Ma che te metti co’ ‘na ballerina?”.
Proprio in quel periodo, infatti, Ilary Blasi aveva il ruolo di letterina nel programma televisivo Passaparola, condotto da Gerry Scotti, nel quale era presente, sempre con lo stesso ruolo, anche Silvia Toffanin (infatti Ilary e Silvia hanno avuto sempre un buon rapporto di amicizia).
Non sappiamo se veramente il rapporto tra la signora Fiorella e Ilary Blasi sia sempre stato poco sereno. A citare la vicenda è stato Dagospia, che ha riportato che la madre di Francesco Totti avrebbe “sempre detestato la Blasi”.
Leggi anche: Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore: adesso sta con lui
Dagospia, che in precedenza aveva dato in anteprima la notizia di una possibile crisi nella coppia vip, ha detto, infatti, che la signora Fiorella, nel momento del fidanzamento, non sarebbe stata per niente contenta.
Leggi anche: Antonella Clerici chiede aiuto: “Non so come fare. È incomprensibile”
Non possiamo sapere se le cose siano andate veramente in questo modo, ma è certo che la presenza della madre è stata sempre determinante per Totti, che ha spiegato in passato di essere rimasto a Roma proprio grazie a lei, di essere felice sempre grazie a lei.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…